Maschera d'Amore
di ElizabethSwann666

31/08/13, ore 19:15

Ciaoo ho letto solo il primo capitolo di questa storia ma ammetto che mi piace molto perchè la protagonista , Valentina, è una ragazza qualunche che si sente una sfigata perchè non ha una vita sociale intensa come le sue amiche e come tale ragiona e si comporta in un determinato modo .Inoltre mi piace molto il fatto che Valentiana parli e ragioni in modo schietto e sincero senza giri di parole inutili . Ad esempio la storia dello shopping è vera anche se nessuno lo dice tutti fanno la stessa cosa e cioè entrare in un negozio restarci un ora e poi non comprare niente. Ahahahaha In qualche modo Valentina non si rente neanche conto di essere messa in secondo piano dalle sue amiche del liceo che la trattano quasi come un sopramobile perchè lei a differenza delle amiche non ha un carettere forte e cosi non fa sentire la sua voce e se non uscisse con loro le amiche quasi non lo noterebbero . Da questo primo capitolo emerge la insicurezza e la timidezza di questa ragazza che vorrebbe viaggiare ma che non trova il coraggio per farlo . Inoltre Valentina essendo insicura si considera una sfigata solo perchè a differenza delle sue amiche e delle sue cugine non ha un ragazzo e non si è ancora sposata . Ora non vorrei ampliarmi perchè voglio scoprire come presenterai l' altrp protagonista che dalla traccia iniziale è un Playboy e cioè il contrario di Valentina quindi vado a leggere il secondo capitolo di questo storia , Ciaooo My Destiny

25/08/13, ore 22:29

heyyy ciaooo :)  ho trovato ora la tua storia,ho letto soltanto il primo capitolo e devo dire che mi piace tantissimo...inoltre è divertentissima ahahahah oddio mi ha fatto morire la parte che riguardava lo shopping ahahahaa effettivamente è sempre così..si perde  tantissimo tempo in un negozio x poi nn acquistare nulla hihihiihihihi...detto questo continuo con estremo piacere a leggere la storia di questa " Sfigata" che poi secondo me...sotto sotto nn lo è!! vedremo :) ciauuu a presto :)
MARIA