When the innocence meets the experience.
di LyStyles

08/01/14, ore 19:20

davvero molto carina :) anche se il comportamento di Louis un pò troppo dominante ma per il resto è molto bella brava :)

26/09/13, ore 19:47

Cavoli la adoro,mi piace davvero tanto :)
Mi piace com'è scritta,non sei andata nel volgare.
Complimenti c:

06/08/13, ore 10:16

mlmlmlmlmlmlmlmlm :) bella bella :) sei proprio bravaaaaaaaaaaaa!!!! Sinceramente non avevo mai letto una storia con Narry e Nouis ahahah pero' e' carina come cosa :) Mi pacerebbe molto leggere una tua Long rossa slash perche' sono sicura che faresti un capolavoro di di Fan Fiction :)) E poi questa e' la prima One Shot che leggo perche' di solito leggo quelle con piu' capitoli, ma quando c'e' un triangolo non me ne perdo nemmeno una hahahaha mlmlmlmlm xx
Un bacio xx

05/08/13, ore 16:14

Calma, devo stare calma e tentare una recensione come si deve. Tra parentesi, è la prima che lascio nel sito! D'altronde non avevo scelta: questa OS è molto coinvolgente, mi è piaciuta un sacco. Sono subito rimasta colpita da come formuli le frasi, mi piace lo stile, fluido e cadenzato. Ci sono delle ripetizioni ma non stonano affatto, anzi, a volte aumentano l'emozione. L'unica cosa che ti consiglio è di dividere la descrizione delle "relazioni di Niall" con dei punti e virgola, è l'unico intervallo che andrebbe rivisto. Per il resto sono rimasta col fiato sospeso, in senso più che positivo, ed è una storia che rileggerei volentieri due volte (e più).
Complimenti! Bacioni :)
Ps: è passato di qui il mio coinquilino e gliel'ho fatta leggere. Mi ha dato della zozzona. Beh, ha ragione!