HEART COMPLICATIONS
di pikychan

08/08/13, ore 01:01

Ma che bellaaa storiaaaa! Io adoro l'anime di mirmo! Ed era da tanto che non mettevano storie qui!♥ davvero interessante l'idea di stravolgere tutto! E poi il desiderio.. XDXDXDXDXD ma che divertenteeeeeeeee! Guarda sono felicissima in questo periodo: ) stanno dando mirmo su frisbee e ho trovato alcune puntate della quarta stagione che hanno dato a hiro! XD comunque scusa il discorso fuori luogo! XD spero che continuerai con questa bellissima storia! XD

06/08/13, ore 13:16

Shizuku, mi stupisci sempre di più! Controllo gli autori preferiti e trovo questa storia! L'ho letta ieri, in realtà, ma era sera tarda e non avevo forza di recensire xD
Io poi adoro i triangoli amorosi... Camilla, Carolina e il bell'imbusto [o come si scrive xD] promettono bene u.u Oltretutto già sono conquisata dal carattere delle due amiche: una più chiusa e fredda (Camilla), l'altra estroversa e socievole (Carolina)! Insomma, è fantastica e non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito!
Oltretutto.... *rullo di tamburi* non ho notato errori! I miei complimenti Betty-san!
Bhè, alla prossima... ciao :D

da Tsuki o Luna :3