Red Passion.
di madame liam_miss zayn

02/09/13, ore 23:13

Ciao, eccomi qui a recensire :)
Chiedo scusa per l'attesa ma le vacanze mi hanno trattenuta.
A quanto vedo la vostra storia è andata alla grande visto le recensioni!
Ne sono davvero contenta.
Beh che dire? Siete molto brave nella scrittura.
Ad essere sincera conoscevo solo il modo di scrivere di xswaghair_(che adoro) e non quello delle altre due.
Siete davvero brave, non oso immaginare la difficoltà che provate nello scrivere i capitoli.
Cioè SEI mani. Complimenti!
Parlando della storia, è molto originale e non le solite storielle di ragazzine che si (sco)incontrano con i loro idoli e bla bla bla.
Non è nel mio genere ad essere sincera, nel senso che non preferisco leggere storie così "tormentate" e struggenti ma mai dire mai ;)
Continuare così,

El xx

11/08/13, ore 00:15

Ciaoo , mi avete consigliato questa Fan Fiction e come promssso eccomi qui a recensire , iniziamo col dire che questo prologo mi intriga molto , il " rapporto " ormai finito tra i due protagonisti , la stessa paura in comune di poter perdere la bambina ( e secondo me anche loro stessi ) . Mi piace molto il fatto che non sia la solita Fan Fiction che inizia che si incontrano , si odiano , si innmorano , e vivono felici e contenti anche dopo qualche complicazione , invece qui iniziamo gia con un grande ostacolo , questa malattia che impedirà la felicità di tutto questo inizio . Mi è piaciuto molto anche come è stato scritto e come sono ben descritti tutti i dettagli . Per ora posso dire che mi è piaciuto , continuerò a leggere il prossimo capitolo e in ogniuno di esso ci sarà una mia recensione :D .
Ciao da Erika e al prossimo capitolo . :*

09/08/13, ore 15:46

Ciao ragazze!
Sono passata perchè ero curiosissima di sapere come sarebbe stata questa storia a SEI mani...
Dunque, come prologo è parecchio struggente! Però devo ammettere che incuriosisce un
bel po'.
Sapevo già che eravate brave a scrivere, ma non ve l'avevo mai detto quindi questa la prendo
come una buona occasione per farvi i miei complimenti.
Be' che dire, continuate così e aggiornate presto,
xx Laura

P.S.= se mi fate per cortesia il piacere di avvisarmi quando continuate, ve ne sarei grata. Sapete ultimamente ci sono molte storie da cui devo passare...

08/08/13, ore 10:31

Eccomi c:
Bhè cavolo se l'unione non fa la forza! c:
Questa fan fiction non è carente di niente. E' ben scritti, con un titolo davvero meraviglioso (mi ricorda la canzone "Red" del mio idolo alias Taylor Swift lolz), una presentazione esterna degna di nota, e che fa incuriosire ^^
Infine non posso dire molto sulla trama, siete appena all'inizio, ma si prospetta piena di intrighi e colpi di scena ^^
Brave davvero!
A presto xxx

07/08/13, ore 21:07

ok inizio dicendo che l'inizio di questa storia mi ha molto incuriosita,è davvero bella,è insolita dalle altre quindi continua la piu presto che voglio capirci qualcosa di piu :)

06/08/13, ore 22:16

Salve bellezze!!! (siete in tre lool)
La storia mi è stata consigliata da Michèle e sono contentissima di essere passata.
La storia è molto triste e sembra che il matrimonio tra Lottie e Zayn ormai sia andato in fumo. Povera la figlia.
Anche se,non credo finirà tutto così facilmente.
Aspetto vostre notizie!!
Bacioni
A presto
Giulia xoxo

06/08/13, ore 16:43

Brave,
devo dire che la storia non è male,
ma penso che lasciar parlare di più i personaggi sarebbe meglio....
Comunque ,
complimenti è interessante quindi vi prego di continuare..

06/08/13, ore 13:36

oddio, mi hai incuriosito cosi tanto, omg.
ok, intanto ti volevo dire che sono giulia ed eccomi passata come ti avevo detto lol
sono davvero senza parole, è bellissima questa storia e amo questo fatto che capisci quello che accade ma non sai la storia dietro, quindi non capisci perché accade...
metterò questa storia tra le preferite perché voglio vedere come si evolve, per ora è molto molto originale, non ho mai letto una cosa simile, quindi per favore non fatela finire nel banale o piango :c
no ok, sto di fuori ahahahah
comunque mi piace anche perché è scritta grammaticalmente corretta, odio quando leggi e ti compaiono 2000 errori c:
continuate tutte e tre cosi che siete bravissime (omg che recensione lunga che ho fatto ahaha)
un bacio x
- Giulia

05/08/13, ore 22:42

Woow, è una storia bellissima, scritta benissimo!! Forse non è proprio nel mio genere, nel senso 'molto drammatico', poi non so per cosa starebbe il bollino rosso (se per violenza o sesso) comunque proverò a seguirla, vi farò sapere il mio parere. Fino ad adesso mi piace! Poi vedrò lo sviluppo. Complimenti davvero, il capitolo è scritto divinamente <3

Ciaoooo!

05/08/13, ore 21:05

Mamma miiaa, è bellissimo come inizio ed è molto commuovente! Spero che continuiate al più presto!!

-Vale

05/08/13, ore 17:51

Vi odio!! perché lhai messo il mio nome?? bah. non so. non mi piacerebbe essere scambiata per un maschio! uffi. maledetta fantassia di mia madre.
non ho ancora letto le due recensioni ma ho intenzione di farlo. allora è una rossa..ma ovviamente! ho provato a scrivere il prossimo capitolo..uno schifo cosmico me la vedo poi con xswaghair.
è figo poter recensire la stessa storia . è forse sciocco..ma d altronde l'intelligenza non.è il nostro forte o sbaglio? ahah
alla prossima!!!

05/08/13, ore 17:03

Vi rendete conto?? Davvero, voi tre non avete idea...
Mia sorella da sola scrive benissimo, con la Michele scrive ancora meglio...
Ma in tre siete divine. D-I-V-I-N-E.
Ho reso l'idea?? Sul serio, penso che come prologo sia eccezionale c:
Brave brave e ancora brave, wow.
Sparisco che è meglio, alla prossima ragazze.
- Luca.

05/08/13, ore 16:48

*piange e si dispera*
Oh mio Dio. *si atteggia come la amish della pubblicità di breaking amish* (?)
Okay, credo che amerò questa storia alla follia.
Cioè, non lo so, questo prologo è perfetto. Il fatto che lei sia malata...dio, mi fa venire i brividi.
E zayn...mi sa molto di un personaggio combattuto, che non sa che fare, ma che non vuole perdere charlotte perché la ama ancora ma è troppo orgoglioso per ammetterlo.
Dio, la metto tra le preferite.
Aggiornate presto, vi prego.
Un bacio x
-ann//