Unexpected
di Marty_CS

30/08/13, ore 12:13

Ehi ciao, sono @ehibritish di twitter e come promesso sono passata.
La trama non é molto originale in sonstanza, ma hai sviluppato bene la storia.
Un po' tragica, ma carina e romantica c:
un bacio xx

Ps. Aspetto le tue recensioni per Heaven ;)

27/08/13, ore 12:57

scrivi molto bene, mi è piaciuta la storia e mi è scesa qualche lacrima
(@ghiotta09)

25/08/13, ore 18:38

Awww ma che tenera la fine! E non dirmi che non è il massimo perché è davvero bidda (inizio a parlare come un boss mafioso lol)
La trama è molto bellissima e poi... Una Directioner italiana che diventa la fidanzata di Harry?!? Ma anche sì!! Ahah
Mi è gustata molto e quando ho letto dell'aereo caduto ero tipo "no eh eccheccazzo" però per fortuna tutto è andato per iil meglio e vissero tutti felici e contenti (mmmh non c'era la strega cattiva xD).
Un baciONE (direction) <--- come sono simpy
Ahahah mi dileguo. Ciaooooooo

06/08/13, ore 11:05

Santissimi numi Martina!
Ok allora.. hai cambiato la parte in cui vieni a scoprire la notizia e la dici a me (mi sento famosa) come ti avevo consigliato ed è decisamente meglio così ;) L'idea mi piace, forse gli avvenimenti sono un po' affrettati però sinceramente non mi verrebbe in mente un modo per far svolgere il tutto con più calma al momento.. calma nel senso che si scopre subito che Harry è vivo e in una maniera un po' surreale, dovresti connettere un po' meglio le situazioni ma d'altronde è una delle prime cose che scrivi ed è normale. Devo ancora farti leggere quell'obrobrio di ff che ho scritto io un paio di anni fa. Mamma mia!! ahahah

D'accordo allora aspetterò altre tue creazioni! ;)
-Ali xx