Per tutta la notte, per tutta la vita
di ChocoCat

15/12/13, ore 11:44

Oddio ! è davvero fantastico come hai caratterizzato Luna e Neville.
In particolare mi è piaciuto davvero molto il ragazzo. è ovvio che abbia avuto una maturazione (e non solo fisica emh...) nel corso degli anni e tu lo hai reso davvero molto bene.
Neville non è più imbranato, o almeno , lo è meno ... e poi qui confessa i sentimenti a Luna e mi piace ancora di più...
Non ho mai capito perchè non li ha fatti mettere insieme alla fine... troppo scontato?
Cmq come coppia a me piacciono moltissimo, sono teneri e dolcissimi e anche se non sembra molto coraggiosi e determinati. Li hai resi molto bene!
Bravissima ...

23/11/13, ore 22:21

È dolcissima *_*
Devo ammettere che speravo che alla fine si mettesse con Neville... Insomma nel libro sembra che avrà un flirt con Dean, nel film mi hanno illuso che starà con Neville e poi mi arriva sto Scamandro a rovinarmi i piani >_<"""
A parte ciò, mi è piaciuta davvero molto! Li trovo assolutamente IC... Neville è sempre teneramente imbranato e Luna è sempre nel suo mondo, forse è per quello che mi sembrano così perfetti insieme, tu li hai resi benissimo secondo me! Sono davvero dolcissimi :) hai un modo di scrivere che mi piace davvero molto, é sempre poetico, quasi fiabesc! Quindi grazie per questo momento di tenerezza :)
Inoltre da questa frase: "Dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio" immagino che partecipa allo stesso contest a cui partecipo anche io, quindi, doppi, tripli complimenti e buona fortuna!:D
Booow

...recensione premio per il contest: "Drabble o Flash? Questo contest è per loro!" 2ª classificata
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 11:53 pm)

19/08/13, ore 16:50

Eccomi qui a recensire! Anch'io ultimamente ho sviluppato un'insana passione per i contest e mi piace anche leggere le altre ff partecipanti, anche se non sempre recensisco xD
mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto come hai caratterizzato Luna, ingenua ma saggia, e come hai descritto il loro rapporto! Mi chiedo perché la Rowling non li abbia fatti innamorare davvero *_*
Dimenticavo. di nuovo buona fortuna per il contest!
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 04:52 pm)