Love pain...
di L_O_V_E Girl

28/08/13, ore 02:59

Allora, allora.
Da premettere che per leggere questa fanfiction chilometrica e che nonostante siano le tre del mattino io abbia un sonno boia... devo ammettere che mi è piaciuta. Non avevo mai letto di questa/e coppia/e, principalmente anche perchè sono pochissime le ff che leggo sugli SHINee e che mi piacciono, comunque.
Però non è male, anzi, l'ho trovata particolare anche perchè è spuntato anche il funghetto Joon e i miei due bias copulavano come due conigli -asjgdjhsdgfj-.
"Sapeva bene di non poter reggere il confronto con Jonghyun, il bel Jonghyun, il talentuoso, il palestrato, il forte, l'amato da tutti, il sexy... Quel ragazzo era tutto quello che lui non era. Sapeva bene che Kibum prima o poi sarebbe tornato da lui, sapeva bene fin dall'inizio che mettersi a confronto con lui era un grandissimo errore, eppure l'aveva fatto, aveva corso il rischio, perchè lui Kibum lo amava, lo ama profondamente e con ogni fibra del suo essere."
La parte iniziale dove ci sono le pippe mentali di Onew è stupenda xD Si sente inferiore quando in realtà è stupendo pure lui ♥
Insomma, dovrebbe pensare meno cazzate u.u
La parte hot, e che te lo dico a fare... quando c'è lo yaoi c'è casa hsgjssgjsgdjhda ♥

Vorrei solo consigliarti di scrivere i ricordi/pensieri magari in corsivo, così è più facile per il lettore distinguere la parte pensata da quella che sta accadendo =D
Per il resto brava unni, come sempre daltronde!
Saranghae ♥♥♥

ps: spero di poter leggere presto il continuo dell'altra tua fanfiction! *O*
FIGHTING!!!!!