Un Campeggio Indimenticabile
di Sara_Shadow

05/01/14, ore 08:44

Allora come inizio è moooltooooo promettente.Devo dire che non mi sarei aspettato un comportamento del genere da parte di Blaze ma vabbe.Complimenti mi sa proprio che va tra i preferiti questa storia.
Baci&Abbracci Mattia the cat

11/10/13, ore 21:05

sinceramente non avevo letto
l'autrice scusa Sary !!!!! :) :)
il disegno è bellissimo e anche la storia la recensirò tutta puoi contarci !!!
a patto che non sia questa dove c'è la Silvamy !!!!!
lo sai SILVAZE FOREVER
ciao sei stata bravissima ogni
tanto errori ortografici
ma PERFECT
immagino che la signorina The Cat sia Blaze !!!!
lo spero più che altro!!!!!
buonafortuna
Blazale

17/08/13, ore 14:32

Ciao Sn Cecilia.... Povero silver e le sue figuraccie mi Sn piaciute sia quella che vola in un albero e sia quella dei pantaloni troppo lollosa non so il perché ma mi ricordano i miei compagni nell' ora di ginnastica XD...... Non vedo l' ora di sapere nel prossimo capitolo di chi sarà la voce della scena di Sonicuccio e Amy. Bè alla prossima ciao

11/08/13, ore 22:08

Bellissima,
brava,
anche fare una storia da soli ogni tanto capita,
che posso dire?
che la storia dall'inizio mi piace,
ma ti consiglio di finire con la i dove è dovuto,
comunque,
bella la questione del campeggio,
eheh blaze non vede d'occhio amy,
questa è una cosa nuova da vedersi,
diventeranno amiche?
saranno rivali?
e chi è questa persona che parla con amy?
sono curioso di saperlo,
vado a vedere il capitolo 2,
ci vediamo,
con affetto
shinran amore ^.^

05/08/13, ore 22:01

come inizio non è male ... ma per giudicare bisogna leggere i futuri cappy!penso che non deluderai ... vediamo povera Amy cosa succederà al famoso campeggio ... ma intanto abbiamo da gustarci la serata!aspetto con impazienza il prossimo cappy .... baci!chanel98

05/08/13, ore 17:32

Che cosa bella !!!" *-*
Allora prima di tutto mi è piaciuto molto questo capitolo, ma come hai potuto far Blaze smorfiosa, vanitosa e antipatica!! ( Già rinizio con le mie contestazioni!! Tempo Record)
Prima di tutto ti stimo perchè hai messo il comportamento della nostra vecchia ( vecchia perchè era anziana e perchè non è più la nostra prof) professoressa di Lettere... Quanti ricordi!! Giglino, la sua laurea che non è stata presa con i prosciutti e il fidanzatino e la cartellina... Ti sei dimenticata di quel fatto dello smalto per unghie!
Comunque è un bellissimo capitolo :) E mi commuovo perchè mi hai dedicato la storia!!!
Non ci credo mi hai dedicato la storia!!!
Allora come al solito: CHe bel disegno *-*
Al prossimo capitolo!!!
Fede_Silver

05/08/13, ore 17:26

Davvero fico questo capitolo! Soprattutto la parte della Prof... ( mi ricorda qualcuno...), comunque davvero bello, anche il ragazzo con la bandana. mi immagino già chi è eheheh molto divertente! Baci Geme99(elena) ahahah