Rette Mich-Salvami
di SiSi

31/08/08, ore 16:44

Me piangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...bella bella e bella!!! Che carina sta fic!!! Bravaaaaa...solo una cosa...è scritto un po' in piccolo e io sono mezza cecata!!! Ma fa niente!!! Il contenuto è molto molto meglio!!! Baci baci

14/02/08, ore 00:21

oooooooh! qualcuno che critica finalmente! ^^ ne sono felice^^ cooomunque secondo me la morte è qualcosa di "normale" nel senso che non fa parte della vita :) che differenza c'è tra scrivere qualcosa di felice o qualcosa di triste ?? non è assolutamente una critica al tuo commento, hai detto la tua ^^ salutiii!

ale
13/02/08, ore 21:25

ma è diventata una mania scrivere queste cavolate sulla morte di bill o tom?!no dico ma stiamo scherzando?!?credete che ne sarebbero contenti???ma per favore...smettetela di scrivere sulla morte delle persone che se non lo avete capito non è per nulla una cosa bella..o di cui vantarsi!!!!!

>JeMMa<
13/02/08, ore 20:13

ciaoo!! oddio ma scrivi benissimo! è veramente molto bella questa song-fiction!!!! continua a scrivere xkè 6 bravissima!! 1bacio!

+@kire+
13/02/08, ore 18:00

Wow...è così commovente!!!Non riuscirei ad immaginare Tom morto in un incidente....ma tu sei riuscita ad aprirmi la mente!è veramente bellissima!