All in.
di MartaJonas

11/08/13, ore 17:50

Non amo particolarmente lo sport ma con un'amica che mi riempie ogni giorno la testa con racconti delle sue partite di tennis non posso fare a meno di sopportarlo meglio di nuoto, calcio ecc..
Anyway mi piace molto come scrivi e considero l'idea di Joe-tennista originale e interessante :)
Non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ella.

08/08/13, ore 15:56

Come prima cosa dovevo recensire questo capitolo! Ho finalmente un computer a disposizione! AHAHAHA
A parte che qualsiasi cosa che scrivi per me è oro colato, ma sai quanto mi piacciano le OS, soprattutto quelle in cui non muore nessuno! (Perché qui sarà una cosa dolce, tenera e a lieto fine, giusto? :3)
A parte questo, mi piace molto, vedo maturare il tuo stile in ogni cosa nuova che scrivi. Forse tu non lo vedi perché succede stesso a te, ma lasciatelo dire da una fonte esterna u.u
Sai che ce lo vedo Joe tennista? AAHHAHAHA Adesso vincerà e dedicherà tutto a Maggie! Bravo Peppiiiiiiiiiiino! Tanto si vede che vi amate tantissimo, quindi anche voi (come Claire e Joe) dovete mettervi insieme a fare tanti bei bimbetti! Anche se vi conosco ancora poco, invece Joe e Claire erano diventati come i miei vicini di casa t.t (E nemmeno, con quelli non ci parlo AHAHAHAH)
Bene, vado a leggere il seguito!
Un bacione <3

05/08/13, ore 21:53

Sono la prima a recensire, ma quale onore *o* ahahahha
Allora mi piace questo primo capitolo perché abbiamo un Jonas shirtless, cosa che ci garba molto ahahah no, ma poi adoro la sintonia che c'è tra i due ragazzi, secondo me non me la raccontano giusta uu infatti quando Joe abbracciato Maggie, per un attimo ha voluto che lui non si staccasse più da lei (ma d'altronde come darle torto cwc). Lui sembra uno di quei tipici ragazzi che ci prova con tutte, ma non sa che la persona che gli è più vicino ovvero Maggie gli farà cambiare testa uu ahahah
No, ma non si è capito che li schippo ahahah
Comunque aspetto di leggere l'altro capitolo, ciaoo <3
-Fede