For you I'm falling deep.
di Henderwhore

29/03/15, ore 08:22

Buongiorno! O anche buona domenica, o meglio, entrambe... uhm, sì sono strana, I know. Inizio con il dirti che io ADORO la Kogan e per capirlo basta anche solo spulciare un po' nel mio profilo. A mio parere quei due insieme sono perfetti, non importa quanto cerchino di negarlo, ma è evidente che si amano *occhi a cuoricino* come avrai potuto vedere, sono una fangirl un po' ossessionata xD Passando alla tua storia, che alla fine è il motivo per il quale sono qui, l'ho semplicemente adorata! Intanto perché di Kogan in giro non se ne vedono tante *sigh*, ma soprattutto perché la trama è molto carina e anche lo stile mi piace molto. Io sono una che in genere fa periodo lunghi e molto complessi che tendono a non finire mai... ma mi sono piaciute un sacco le frasi breve e concise che hai utilizzato, fanno capire esattamente i pensieri dei personaggi e non appesantiscono la lettura. È stata dolcissima la parte della dichiarazione anche se non mi è piaciuto molto l'utilizzo del primo nome, del secondo e del cognome, ma questa è soltanto la mia strana idea xD Che dire, non ci sono errori grammaticali (1/2 errori di battitura, ma nulla di che) e la storia sprizza dolcezza da tutti i pori, specialmente la parte sul letto *^* E niente, vado a studiare! Ancora complimenti! -Ice :)

05/08/13, ore 18:06

Omgomgomg *-* E' qwsedxrcftvgbyh, mi sono spiegata? E tu come sempre sei bravissima!
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 06:06 pm)