We’ve got that love in us
di Hall

10/08/13, ore 10:08

Bellissimo. è l'unica cosa che posso dirti adesso. spero con ansia il capitolo 3. non vedo l'ora!!:)))

10/08/13, ore 09:59

Ciao! ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. per essere la tua prima Ff scrivi molto bene! ora vado a leggere il secondo capitolo.. a dopo!:)) x G

09/08/13, ore 22:08

Uhuh, allora questo intendeva! Mi piace :)
Decisamente meglio del capitolo precedente, continua così!
Eh,boh, aspetto di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci xx

PS Non so come questa recensione sia uscita, sono da cellulare (il pc si è rotto -.- ), quindi perdonami :)

07/08/13, ore 17:12

Macciao! :D
Alloraa. Scrivi abbastanza bene. Non ci sono errori (il che è già una gran cosa per la qualità della fanfic media di questi tempi,lol) e la narrazione scorre abbastanza fluidamente, anche se in alcuni tratti è leggermente confusionaria.
Ho letto che è la tua prima fanfiction, quindi spero che non te la prenderai se ti do qualche dritta.
L'HTML è un casino da capire, lo so. Non scrivere in grassetto, è decisamente fastidioso da leggere!
Cerca di postare capitoli più lunghi, parlo per esperienza!
Della trama non posso dire nulla, essendo solo il primo capitolo non c'è molto da dire.
Non farla cadere nel banale, del tipo 'Vanno al concerto- si innamorano- succede casino x- si sposano'.
La mia prima fanfic era proprio di questo tipo, per questo spero che non te la prenderai a male!
La aggiungo alle seguite, in ogni caso ^^
Se hai bisogno di un consiglio, contattami quando vuoi!
Baci
Felurian xx