Tentazione
di happley

01/09/13, ore 19:25

MataTen feels everywhere.
Questa cosa che sei riuscita a rendere Tenma secsi ai miei occhi me la devi spiegare. Insomma Tenma è sexy quanto l'orso bruno di Madacascar 3, non so se hai presente (?), eppure quando ho letto la fic ci sono rimasta perché, ehi, Matatagi a beccarlo in quei momenti (?) ha ragione a dire che Tenma è una tentazione (?). Anche se continuo a pensare che quelle ciambelle che ha sulla testa siano ridicole. Qualcuno inviti Tabatha a fare un giro alla Level-5, pls.
Alla frase "si leccò le labbra, quasi involontariamente" ho pensato "ora gli salta addosso nel mezzo del campo mentre di sottofondo si sente Ibuki che borbotta insulti contro Shindou e viceversa". Sarebbe da fare, su, ammettilo.
Comunque. Aehm. Già dal titolo avevo immaginato che sarebbe andata a finire in quel modo (?) *sta ridendo come una scema ma non sa nemmeno lei perché*.
Hai reso Matatagi una specie di yandere o sbaglio? No, perché, è davvero subdolo da parte sua rivolgere a Tenma un sorriso quando le sue intenzioni sono praticamente scoparselo no okay siamo più fini limonarselo (non è ancora troppo fine ma vabbè (?)). Il fatto che tu abbia lasciato la fic appesa in quel modo lasciando intendere ciò che succede dopo *il multisala nella sua testa inizia a proiettare film a raffica* mi ha lasciata un po' scontenta all'inizio perché, insomma, io volevo leggere come continuava eh-- *viene picchiata*.
Ti prego scrivi un'altra MataTen (?), ti pagherò con delle fruittelle (?) *una pirofila le cade addosso*-- okay no non credo che funzionerebbe come pagamento.
Mi dileguo prima di divagare troppo, mhmh. È stato un piacere (.3.)/
peace and love,

Alicchan ~

08/08/13, ore 11:23

ci sono, dai. in ritardo, un ritardo vergognoso, ma ci sono.
oddio, rrrroby c:
dafuq, lo so che ti avevo detto, tutta entusiasta (?), che avrei recensito subito, ma sai com’è, sono una cretina—AHEM.
Comunque adesso ci sono e anche se la recensione potrà sembrare stupida, lo farò. a costo di sembrare banale, uhuh.
però, dai, era d’obbligo recensire una mataten, ecco.
e soprattutto una mataten scritta da te, asdfgkhj. ma dico, l’hai pubblicata lo stesso giorno che in cui ho pubblicato uno stato dicendo più o meno che volevo qualche mataten, che quasi nessuno si fila come la nishimido, damn.
qui c’è lo zampino degli angeli, ammettilo uwu
ricordo che appena l'ho vista nella mia home -tra l'altro dopo essere tornata da una giornata distruttiva di lavoro- ho tipo squittito. squittito. e io non squittisco mai, a meno che la cosa non sia seria (?).
oh, ma che poi allora non sono l’unica che ne è convinta **  che bella cosa.
io rompo sempre alla mia migliore amica, discutendo sui suoi sguardi, che poi, come ho sempre detto, partono sempre quei filmini degni d’oscar, in casi del genere.
ho amato il finale come non mai: ‘nemmeno immaginava quanto desiderio si nascondesse dietro al sorriso dolce e gentile di matatagi –quel desiderio distruttivo che dopo lo avrebbe divorato.’
ceh, lì mi è toccato riprendere a squittire e a fare anche il sequel del film mentale precendente –wtf-;
non ho notato alcun errore, anzi, sono sicura che non ce ne siano ùwù
parlando di ic dei personaggi, hai fatto un ottimo lavoro, come al solito: li trovo perfettamente caratterizzati.
sei una di quelle autrici che, anche con poche parole, riesce ad esprimere tantissimo e a fare tenere gli occhi incollati sullo schermo al povero lettore o almeno a me, lol.
matatagi è yandere. yandere everiuer –god- ad esempio sakura, anche lei mi è saltata all'occhio ouo
e tipo che avevo detto ‘sarò la settima recensione.’ e mi ritrovo la nona; che sfigata che sono :’D
poi ho notato che molti nelle recensioni non se li sono mai filati, veramente; che cosa triste, mi sembra di rivivere la situazione della nishimido –devo smetterla di paragonare questa pair alla nishimido, lol.
io adoro come scrivi, cavolo, se si misurasse a bravura, tu, di recensioni, ne meritereste 12.312 e se avessi tanto tempo ti recensirei sempre, perché meriti tanto, ma se recensisco una piccola flash dopo giorni... –e per di più una mia otp-, vuol dire che semplicemente non ci riuscirei .u.
sappi che, intanto, questa va fra le ricordate, perché l’ho amata, avevo bisogno di mataten e.... perché sì. (?)
adesso vado a farmi altri filmini su cosa abbia fatto matatagi al suo capitano ouo

un bacione,
camomillah--

06/08/13, ore 12:09

salve roby .u.

non so se mi riconosci.

son la tizia che era stata ehm, aggredita dalla bimbaminchia.

okay, non ti ricordi.

che dire, io AMO la MataTen -abbraccia a roby-

ceh, non sono più sola! owo

io amo/adoro/shi
ppo/storpio questa coppia. c:

diamine e se la amo.

ho anche letto la tua fic rossa su loro due, coff coff.

ma non
potevo recensire, visto che stavo in famiglia, coff coff, e mi spiavano.

ceh, che vergogna.

avevo letto la tua fic, quella rossa ieri
pomeriggio, perché girovagavo sul tuo profilo. .u. --i feel like stalker--

allora è meglio se
passo a questa fic.

asd.

è fantastica asdfghjkl.

diamine, favolosa. aw. aw.

mi hai fatto commuovere :"

ti
prego, scrivine altre.

scrivi dannatamente bene.

ceh, non ho trovato il minimo errore.

Matatagi stu
pra Tenma. aw aw.

okay, son matta.

errori non ne ho visiti. era
perfetta.

complimenti.

ora vado via, che sto risolvendo una questione con la cara amministratrice erika. ciao ciao c:

mellah.

05/08/13, ore 22:26

Oddio Roby che cosa faiga-- comunque buonasera-
Ok, cominciamo.   ... //sviene e si rialza
Non mi sono mai sentita tanto gasata (?) nel leggere una flashfic su una coppia che consideravo poco. O forse è tutta colpa del fatto che è da ore che ascolto Up in the air e sono gasata su tutto?
Sul serio, lol.
Avevo sentito parlare del fatto che Matatagi per te fosse yandere tehehehehe , e mi sa che con questa flash hai trovato un'altra seguace della mataten ouo
Incredibile come bastino poche parole scritte bene per tirare fuori qualcosa di bello.
Su, dai, mi piace un casino il fatto che Matatatatatata-- //viene linciata --tagi sia così tentato da Tenma. Che poi il modo in cui l'hai descritto lo rendeva sexy, il che è una cosa rara (?) E lo sguardo innocente del capitano è una cosa così carina owo
Ooooh, Tenma è così ingenuo e innocente mentre Matatagi praticamente si sta trattenendo dal saltargli addosso <3
E alla fine lo yandere chiede se dopo può parlargli in privato, e il capitano accetta ouo
Secondo me Tenma si scandalizzerà. Oppure tirerà fuori un carattere nascosto che nessuno conosceva e-- ok, non continuo. ouo
Sai che per colpa tua io adesso questi due li adoro, eh? c:
Dai, seriamente parlando; adoro il modo in cui con parole semplici puoi tirare fuori qualcosa di stupendo. Dovrei dirti che il lessico, la punteggiatura e le ripetizioni sono a posto, ma penso sia inutile owo
E questa va subito nelle ricordate. Ogni volta che la rileggerò, mi ritornerà in mente che con questa flash ho cominciato a shippare una coppia nuova ouo
Neh, ora devo andare c: alla prossima!
rara

05/08/13, ore 20:59

Ciao Roby. Qui è Emy-chan.
Riguardo la pairing non penso che ci sia bisogno che parli, ma niente e nessuno mi farà cambiare idea. Comunque, non ho visto errori nella grammatica o nel lessico e anche la punteggiatura era a posto.
Le occhiate di cui parli.. Scusa se te lo dico, ma non si sono viste molto finora, ma chissà che non compaiano ancora.
In ogni caso, ho notato che nelle tue fic, o almeno in gran parte di esse, gli headcanon ci sono sempre.
Scusa, ma devo proprio andare.
Baci
Emy-chan

05/08/13, ore 20:30

Oltre a scrivere flash per gente che si sente in astinenza direi che mi sento vicina a te per questa scarsità di fan delle nostre otp, ergo ti vengo a rompere le balle :'D
Ma sappi che per la MataTen ne hai guadagnata una. Con una fanfiction di così poche parole, la MataTen entra non nelle coppie che mi piacciono, nelle mie dannatiZZime otp. Superando di netto la MuneMata. E lasciando spazio alla poco cagata MuneMana che mi piace tanto çuç
Comunque, passando allo splendore çuç
non è vero, ti devo salutare
MELINDAH TESORO MIO ♥ Quando mi hai chiamata bimba sul telefono stavo per sciogliermi fra un misto di tsundereggiamento e tenerezza.
Ma MELINDAH MIA QUANTO LI AMO. ♥
Allora, partiamo.
Prima di tutto ho amato come hai mosso lo sguardo di Matatagi e come hai reso incredibilmente sexy Tenma. Giuro, è la prima volta che qualcuno riesce a farmelo vedere in grado di andare a letto con qualcuno-- *sta ridendo senza motivo*
In particolare mi è piaciuto parecchio l'apprezzamento di Matatagi sullo sguardo innocente di Tenma, l'ho trovato meraviglioso e soprattutto originale.
Ora per colpa tua e delle ultime splendide frasi sono convinta che sia Sakura che Hakuno Matatagi siano yandere. E la cosa mi piace assai.
E poi Tenma ingenuo che accetta di parlargli ♥
Sei geniale, Melindah, e ora li shippo, li shippo, li shippo DAAAAAAAAAAAAAAMNIU.
E poi adoro anche te che-- guarda, ti immagino a fangirlare sugli sguardi di Matatagi tipo "L'HA GUARDATO, OTP", ma è quello che faccio un po' anche io-- Vedi Nagisa e Makoto, unf.
Comunque sappi che il tuo stile è ufficialmente entrato nei miei preferiti e ho già qualcosa di tuo nel mio Kindle da rileggere quando mi pare. Non so, mi invogli a migliorare anche solo per tentare di avvicinarmi a te, a tutte ste emozioni che susciti in una cosa così CORTA accidenti a te. *è andata.*
Spero di vederti pubblicare presto melindah, un abbraccio spaccaossa çuç
-la tua Chiquitah.

05/08/13, ore 19:13

Ciao Roby, da quanto tempo!
Appena ho visto la scritta "MataTen" mi sono fiondata subito qui, adoro quella coppia e soprattutto Hayato anche perché é l'unico ragazzo Yandere che conosco. -uno dei motivi per cui mi piace .3.-
Anche se sono una fan accanita sostenitrice della KyoTen, non posso fare a meno di shipparli ce li vedo troppo bene insieme. TTwTT
Ho letto anche la tua precedente fic su questa coppia e anche se non l'ho recensita l'ho comunque seguita e aggiunta alle preferite, non ci posso fare niente adoro il tuo modo di scrivere e poi tratti sempre di coppie che amo. ; w ;
Tranquilla non sarai mai la sola che li shippa, ti/li sosterrò sempre a prescindere da quello che accadrà in futuro nell'Anime di Galaxy. ùwù
Beh a presto e scusa lo schifo che ti ho lasciato, anche se non ci sentiamo da tanto il mio modo di recensire non é affatto migliorato anzi é peggiorato ulteriormente. .3.''

Lulù

05/08/13, ore 19:11

ODDIO.CREPO.
NO.Aspetta.

-Riavvolge il nastro -

Emh emh . Salve!
MatatagixTenma.Oddio muoio. Sono troppo Carini awwwwww<3
Ok.Lo ammetto è una delle mie OTP. [Prima o poi ne scriverò una *-*]
Gnegne. Immagino cosa farà Matatagi .

Shindou: S***o sfrenato ewe

Shhh. Non devi aprire bocca tu!Torna da Kirino.

Shindou: Con piacere. -Va a fare cose sconcie con Kirino-

Allora.Dicevo.Matatagiiiii :' Oddio.Lo amo
Non C'erano errori di nessun genere c:
Bellissima fic *-* Brava.
Adesso vado
Bacioni
H a r m o n i c s

05/08/13, ore 19:07

Akdtajxuk buonpomeriggio (sera?) Roby <3
Sono felice di vedere una MataTen nel fandom, sopratutto se quella MataTen è scritta da te, che caratterizzi i personaggi in modo stupendo e, a mio parere, perfettamente IC *u*/
Allora. Devo dire che, grazie alle tue fic, sto iniziando ad amare follemente questa pair. All‘inizio mi piaceva e basta, mentre adesso, beh, il mio amore per loro è in continua crescita :“D
Questa fic mi è piaciuta veramente molto: pur essendo breve, è scritta molto bene e i pensieri di Matatagi sono perfettamente ciò che ci si aspetterebbe da uno yandere come lui :“D povero Tenma, cosí ingenuo e innocente- non sa cosa gli aspetta-
...In effetti, a fine fic non ho potuto non farmi filmini mentali- perdono-
Niente da ridire sulla grammatica e il lessico: perfetti come al tuo solito. Il tuo stile mi piacce sembre di più, è semplice ma sofisticato allo stesso tempo, leggere un qualcosa di tuo è sempre un piacere c: Davvero complimenti, cara Roby, non sai quanto ti invidio ahswuvknxs-
Beh, adesso devo scappare, e ancora complimenti per la fic, che mi è piaciuta assai ** spero di risentirti presto-
Un bacio,
Asia.

05/08/13, ore 19:02

Buonasera
Piacere, io sono Blake Chan, futura h u n t e r, ma d'ora in poi mi farò chiamare Ale~
Oddio, non ho parole.
E' una fiction stupenda, senza l'ombra di errori, favolosa *Q*
Magari io scrivessi bene come te!
E' proprio fantastica
Oh, pure io shippo la mataten~
Ma io shippo di tutto, veramente tutto...
Beh, adesso vado prima di cominciare a sclerare sulle mie otp assurde D:
Intanto questa va dritta fra le ricordate, adoro il tuo modo di scrivere

Blake Chan, futura h u n t e r ~