love.
di Ros_Com

28/08/13, ore 12:10

questa fanfiction mi piace molto complimenti!<3 continua altre fan fiction.Che ne pensi della mia?

11/08/13, ore 01:17

Nel complesso la storia è molto bella ma la fine è troppo tenera! Che teneriii *-*

10/08/13, ore 16:45

questo capitolo è bellissimo, spero di leggere presto il continuo djsj
baci xx
El.

09/08/13, ore 16:34

Ciao sono @louisjvoice,la ragazza di Twitter. Allora mi piace,il titolo e il tuo modo di scrivere. Ma c'è una nota dolente,penso a cui si possa rimediare,ci sono molti errori ortografici e grammaticali. So che questa non è una fan fiction.Ciao e spero che non ti sei offesa.

bacioni xx

lara.

09/08/13, ore 11:28

Hei,sono @YesImMahomie mi hai chiesto di recensire... molto volentieri,la storia è davvero carina!! <33

07/08/13, ore 19:29

Ciao, sono qui per recensire la tua storia!
Ok, è ovvia questa cosa lol.
Scusa lo sclero.
Allora, la storia è molto carina, e il finale è ancora meglio. mi piace come scrivi :)

06/08/13, ore 13:35

Hello,sono la ragazza di twitter c:
Allora,come idea è molto carina ma ti volevo
far notare che ci sono un paio di verbi sballati,lol
e sembra che tu stia scrivendo un copione e non un testo,
prova a scrivere in modo più scorrevole :)
a parte questo è molto carina!
kizz

06/08/13, ore 00:29

Ok premetto che ho sbagliato a recensire lol
e mi scuso per il ritardo ma ho avuto dei problemi con efp e tante altre fanfiction da recensire. hahah
Comunque questa os mi piace molto. Scrivi molto bene e ti faccio i miei complimenti. :)

-Giu.

05/08/13, ore 22:06

Ciao dolcezza c:
Il finale è assolutamente fantastico ashdj
Magari ci fossi stata io al suo posto, anche se quando l'ho letta mi sono immedesimata in Carly.
Fantastica, sul serio xx

05/08/13, ore 19:00

Awwww è bellissima, Harry e Carly sono dolcii!! Sei brava a scrivere ed è stato molto piacevole leggere questa OS spero ne scriverai altre :)