L'OMBRA DELLA LUCE
di Alice Dream Girl

13/04/14, ore 18:20

oh dio O___O è morto pure Jonghyun?? cavolooo ho un groppo in gola ora che succede , moriranno tutti ??? mamma mia

13/04/14, ore 18:05

mmmm vedo all'orizzonte la HunHan :3 !! mi piace come cosa la storia è molto intrigante e coinvolgente ok !!!! passiamo al prossimo >___<

13/04/14, ore 17:42

wowwww inizia a prendermi parecchio già dopo solo 2 capitoli !! leggiamo il seguito xDDD

26/01/14, ore 12:30

*^* awwwww che bello!!! mi è piaciuto molto e kai che fa così è davvero una bomba!!! xD grandissima aspetto il continuo!!!

16/11/13, ore 19:42

wow è bellissimo, mi tiene con il fiato sospeso ogni volta *^* non vedo l'ora di leggere il seguito =D Bellissima fanfiction!!!

16/10/13, ore 22:06

sono rimasta spiazzata hai caricato tanti capitoli per la mia felicità hahahaha
la scena del mare è stata carinissima, ginevra ne ha troppi di ragazzi li voglio anche io u.u haha
sta erica va troppo di corsa non può competere con theunnie kekeke

07/10/13, ore 17:52

o.o oddio kris mi preoccupa seriamente
HAHAHA suhu qui è il maniaco di turno e cavolo xiumin non potevi aspettare un pochino c'erano luhan e sehun che si stavano appartando cavoli >.<
non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

15/09/13, ore 00:27

hahaha oh mamma le cose si fanno sempre più interessanti.......questa tra un pò se li fa tutti, che invidia HAHAHA v.v
sono rimasta spiazzata non credevo che do e baek si potessero accoppiare hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

10/09/13, ore 03:54

Grazie per aver messo gli altri capitoli *O* questa FF mi affascina molto infatti controllo sempre se ci sono aggiornamenti xD Mi dispiace per Ginevra non deve esser stato bello affrontare un tradimento. Però mi piace che Suho sia riuscito a "consolarla" xD Come coppia è perfetta.... poi Luhan e Sehun che praticamente si pensano di continuo. Aww oddio che teneri *^* Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo fhjhnfjsehn Kris è insopportabile devo dire xD Lay invece, spero che riesca a scoprire qualcosa v.v come già detto, mi piace proprio questa FF. Aspetto il prossimo capitolo :D
xoxo

04/09/13, ore 03:31

Questa FF è stupendaaa *^* i personaggi, la storia ..sono semplicemente fantastici :D Spero che tu la continui :) questa è la mia prima FF arancione che leggo ed è stupenda :3333
Come ho detto prima la storia è fantastica :D è molto avvincente..e io amo le storie così *A*
i vari personaggi mi intrigano molto
Hai fatto benissimo a dare la parte del boss di una banda a Kris (Ma c'è una specie di coppia Taoris??? DIMMI DI SIII)
Io scippo a go-go Luhan e Sehun quindi amo il fatto che tu abbia messo la HunHan nella FF :3
Amo il personaggio di Ginevra:la ragazza coraggiosa(non sempre xD), testarda e difficile :3
Jonjin è un qualcosa di....stupendo awww lo adoroooo *3*
Chaneyol lo adoroooo (spero che nel resto dell FF sia più presente *A* ) <3
come ho detto all'inizio io ADORO questa FF e spero che tu la continui :D
xoxo <3

29/08/13, ore 02:37

Woooooow *O* Devo dire che questa FF è ricca di originalità! Mi piace davvero u.u Mi piace anche il modo in cui scrivi, complimenti. La scena tra Sehun e Luhan è alquanto stupenda xD Poi beh Kai ha un qualcosa di particolarmente affascinante....no ok ho già detto che mi piace questa FF? Ahaahahah aspetto il prossimo capitolo,sono moltooooo curiosa :D Ottimo lavoro!
xoxo

26/08/13, ore 13:26

OHMIODIO pensavo che do fosse caduto al posto di jong o.o
È troppo bella questa ff :D

08/08/13, ore 12:59

Oh mamma questa ff é stupenda, mi è piaciuta fin da subito
Mi piace molto ambientata in polizia haha *^*
Spero presto di leggere il prossimo capitolo
Grazie mille per pubblicare questo gioiello haha ^^

07/08/13, ore 20:11

SEMPREEEEEEE e dopo questo cap ancora di piùùùùùùùùù!
Sehun pensa a Luhan e si dimentica di essere stato appena respinto brutalmente da un terribile Kai e io volo con la fantasiaaaaaaaa *__________________________________________________________________*

La storia continua a a essere davvero sckndvjosuvnsavnirbvnbkz(Recensione modificata il 07/08/2013 - 08:14 pm)

07/08/13, ore 20:07

kris si dimostra essere uno pionzo di prima natura, ma altrimenti non sarebbe stato credibile. Bisogna essere sinceri, se gli spettri avessero fatto andar via Gin e Luhan senza fargli nulla, sarebbero stati ridicoli, però ciò non toglie il fatto che kris è pionzo ma lo amo lo stesso!!! come non potrei amarlo??? è troppo amabile e pionzo! XD<br />
Kai che cerca di proteggere Gin ** (non ci riesci, fallito XD)<br />
Sehun e luhan continuano ad odiarsi e a essere tremendamente magnifici insieme *_* quanto li amo, quanto li voglio in un vicolo adesso XD ora! in questo preciso momento! hscksdvciuyhsivcksjnvdhiushviujsnkvjnkasdòfu