Stesso destino
di NyxNameratsuki

25/09/08, ore 16:13

molto carina questa storia^^.... aggiorna presto^^.... baci Saiyo83^^

07/04/08, ore 17:38

ciao! molto carina questa fic,mi ha incuriosito,non vedo l'ora d scoprire ki è questa strana donzella,continua presto ok?(yugi e atem stanno assieme vero,vero*____*???) grazie x aver visitato il mio sito,sono contenta che ti piaccia! baci masayachan

14/02/08, ore 14:55

mmmhhhh che dire della tua ficcy???? e molto interessante e voglio vedere chi e la protagonista femminile.......e la prima recensione che faccio quindi non sono ancora molto pratica....cmq ora la aggiungo a preferiti almeno appena la continui corro a leggerla!!!!

HiYoKo°°
13/02/08, ore 21:47

Topino, fai 1 pò + di -spazi a capo- sennò nn ce la legge nessuno questa fict!! Con tt l'impegno k c abbiamo messo...T.T ma le recensioni arriveranno presto, me lo sento! ^-^ x ora mi limito ad auto-recensirmi, dicendo ke se nn apprezzate il nostro modo di scrivere c rimango (rimaniamo) di merda, xk c'è costato 1 lavoro enorme inventarla!.....(nn è vero!), ma vabbè!! Ogniuno ha i propri gusti! Ah...Ehm... Se nn l'avete ancora capito io sn Fuchan!XDXD Abbiate pietà, please!Ciauuu raga, baci8!

Micchan
13/02/08, ore 18:33

wow... chissa chi è la misteriosa ragazza *_* me è curiosa di conoscerla!!! continuala!! kissoni