Lui è dappertutto..!
di __Best Song Ever__

14/06/14, ore 11:13

Devo dire che è bello entrare nei pensieri dei personaggi oppure i loro sentimenti. Poi ti dà la sensazione che tu sia uno dei personaggi. L unica pecca è l assenza di A, io speravo che mettessi il suo pensiero o qualcosa di lui/lei dato che la tua introduzione faceva illudere a questo.

19/05/14, ore 12:51

Ciao _Best Song Ever_ ,
ho letto le recensioni che ti hanno lasciato e non erano molto positive ed erano più critiche che neutre, beh io sono di un' idea differente!!
Mi davvero piaciuta questa OneShot, è bellissima!
Devo ammettere che Aria ed Ezra sono una delle mie coppie preferite di pll ed è bello leggere una storia che si basa su di loro è bella, anche se c'è qualche errore di ortografia ma fa lo stesso perché tutti sbagliano.
Sicuramente su questa recensione che ti scrivo avrò sbagliato i tempi verbali e sicuramente avrò dimenticato di mettere la punteggiatura, nesuno è perfetto, specialmente io.
Bella l' idea di mettere il pensiero di Aria e Ezra, sono assolutamente dolci insieme e si vede che si amano!
Ciao,
tua fallen88

Ps: scusa se recensisco così tardi ma solo ora ho scoperto la tua OS!

06/04/14, ore 14:56

Non é originale come storia, quasi tutti abbiamo pensato almeno una volta a questa trama. Ma comunque é bella. Cura di più la lunghezza e qualche lettera, accenti, virgole e tempi verbali. Poi come mai hai messo storia completa se dici che continua?

30/09/13, ore 00:01

Vediamo...l'idea non è male, non è male per niente, ma è mal scritta, cioè manca la continuità delle frasi, a volte c'è discrepanza tra i tempi verbali e poi sono presenti molti errori di ortografia ("deiso" al posto di "deciso" / "prta" al posto di "porta" / "cn" al posto di "con" / "perche" invece di "perché" / "pco" invece di "poco" / "ria" al posto di "Aria"). Nonostante tutto mi piace la tua idea, magari la prossima volta cura di più il testo prima di pubblicarlo. Detto ciò non voglio assolutamente che tu prenda la mia recensione come un insulto, perché non lo è affatto!

Baci, Ninfadora