Turn Monsters into Diamonds
di Hazel DM

29/09/13, ore 19:49

Mm, hai ragione, è capitolo un po' triste. Il ricordo di Kurt mi ha fatto provare allo stesso tempo dolcezza e malinconia, perché ho sempre immaginato che le cose fossero andate proprio così, tra lui e il padre. Che all'inizio fosse stato difficile, per Burt, perché Kurt è sempre stato un bambino particolare e Burt un uomo molto pratico. Eppure, è riuscito comunque ad essere il papà migliore del mondo. Dovrei picchiarti perché lo hai ucciso c.c
A parte gli scherzi, ho come l'impressione che Kurt prima o poi... scoppierà, giusto? È come se non avesse ancora realizzato ciò che è successo, non ancora.  È troppo. Le sue parole "Quindi qualsiasi cosa io pensi in questo momento, non ha importanza", mi hanno ricordato quelle del film The Reader: "Non importa cosa penso, non importa cosa provo. I morti sono morti". In realtà non sono ancora riuscita a vedere il film, ma ho visto il trailer e questa frase mi è rimasta impressa.
... Va beh, basta deprimersi. Passiamo alla parte bella. È arrivato Blaine! *saltella* Sai che non avevo mai pensato a quanto i suoi capelli assomigliassero a quelli di George Peppard? Però cavolo, è vero. Sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno lui e Kurt, adesso che Blaine si è seduto accanto a lui.
E spero che Blaine riesca al più presto a riportare la luce nella vita di Kurt. (:

11/08/13, ore 23:47

Ma tutto nello stesso giorno succede? Non credi sia troppo?
Scusa ma quando ho letto questo capitolo ho avuto l'improvviso istinto di grattarmi un paio di cosette che non ho D:

07/08/13, ore 19:42

La storia promette molto molto bene, ma conoscendo il tuo modo di scrivere non avevo dubbi... Solo una cosa... Ma povero Kurt... Ad un certo punto a metà ho pensato... Ah ok tra poco tenta il suicidio e conosce così Blaine Lo hai massacrato povero cucciolo... Ma almeno ci hai liberato subito delle presenza di Adam che ahimè non sopporto Spero di leggere presto il primo capitolo :)

07/08/13, ore 09:13

D: eh ma che sfiga!! Povero Kurt tutto in un giorno!
Sono molto curiosa di leggere il prox capitolo, questa ff sembra interessate e hai un bello stile, molti scorrevole!
Alla prossima!!
Jane

06/08/13, ore 13:58

Ciò che mi è piaciuto subito è il modo in cui è scritta e raccontata la storia, anche se in genere non amo particolarmente la narrazione in prima persona. Però questa, per qualche motivo, mi ha colpito sin dalle prime righe.
Una cosa su cui mi ha fatto riflettere questo capitolo è su quanto non riesca proprio a vedere Kurt e Adam insieme. Non mi ci ero mai soffermata tanto, ma quando ho letto "forse non faremo mai più l'amore" ho subito pensato a quanto fosse fuori luogo Adam nel letto di Kurt, e a quanto la fine di questa relazione potrebbe essere effettivamente un nuovo inizio per Kurt.
E poi Burt. Io adoro Burt, ed è sempre stato evidente l'attaccamente di Kurt a suo padre, quindi so già che soffrirà moltissimo nei prossimi capitoli. Ma ammetto anche di amare l'angst, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. (:
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 01:59 pm)