Apocalypse’s Angel
di Tovie95

12/08/13, ore 15:13

Quando ho letto l'altro giorno questa nuova fic non ho potuto fare a meno di pensare
Giú si è davvero superata. Sono felice di questa nuova prospettiva e del tutto inaspettata: l' idea di fare di Near un sicario assieme a Mello, puó sembrare strano ma non mi sorprende piú di tanto; anzi .. Mi fa piacere che tu sia andata
oltre il fittizzio tabú che tra qualche fan gira ( ossia non rovinare la presunta "purezza/innocenza di Near con l'omicidio e..anche se un pó spinta, la
nonchalance nell'accettare situazioni sessuali).
Per me la sua calma glaciale unita all'apparente distacco verso tutto, anche nelle
situazioni piú crude, la sua tendenza a subire sulla propria pelle qualsiasi cosa senza il minimo lamento, lo rendono un elemento ideale per diventare un assassino a sangue freddo se necessario. E poi il suo carisma è un vero incentivo.

I toni crudi,disillusi,descritti in modo accurato
con chiarezza di cronaca, ed ottimi equilibri tra i punti introspettivi e reali mi hanno fatto ricordare con nostalgia i tempi in cui leggevo e seguivo Death Note, perchè se continuerai su questa linea
ti dico da subito che sarebbe simile all'opera originale. Superesti te stessa ancora una volta. Col tuo tocco personale poi la vittoria è assicurata.
Non vedo l' ora di vederecome si fronteggeranno i nostri Angeli Oscuri, anche se nominare Mello Lucifer mi sembra un pò..contraddittorio (nella Bibbia Michele era stato
il primo fra gli angeli a schierarsi tra i messaggeri di Dio, ignorare Lucifero e poi bandirlo all' inferno) peró il secondo soprannome di Satana "Principe delle Tenebre" gli starebbe benissimo.
Inoltre hai descritto benissimo il suo personaggio, sembra davvero lui, poi non capisco perchè quelle che ultimamente ti seguono vedano strano il fatto che Mihael sia compirti in modo riservato quando si tratta di difendere la sua integrità fisica.
Questo a mio avviso lo rende più uomo, di tanti altri che ho visto.
Solo perchè non vuole mostrare la sua virilità a dei pervertiti e sta sulle sue, e allo stesso tempo si veste in modo equivoco dovrebbe comportarsi di conseguenza?
Io ho sempre pensato che fosse così di suo, e sono fiera di vedere che lo pensi anche tu.
L' uscita di una breve B/N non me l'aspettavo, cmq non mi scandalizza; finirà presto.
Non so che dire però.. sul fatto che sia L che BB siano dei capi mafia.., non so che dire..
bhè aspettiamo e vediamo.
Sono sicura che sarà una buona riuscita.
Sempre in gamba Giùgi e ringrazia pure da parte mia le gentilissime autrici che ti hanno aiutato a far nascere questa avvincente storia.
Salutami anche tua sorella.
A presto.
Miss S-D
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 03:38 pm)

06/08/13, ore 02:46

... U-una nuova storia...?
Evvai! MelloxNear MelloxNeeeaaaar! *stappa champagne*
Una delle cose più belle di tutto ciò... é che io adoro le BxNear! Il problema è che c'è ne sono veramente poche ç.ç
E cosa scopro? Che la mia senpai ne sta scrivendo una! OuO
Sì, adoro le coppie strane, ma la MxN sarà sempre la
prima ovviamente *-*
Un universo di assassini è quello che ho sempre desiderato<3
Il piccolo Angelo dell'Apocalisse (che nome epico! **)
sembra puro e innocente e invece è un assassino di
prim'ordine, tutto questo fa molto "Yandere Power!" xD (?)
Peró non so come fa Mello ç.ç io non ce la farei mai ad
indossare vestiti aderenti, troppo scomodi , riducono le mie
capacità intellettive D:
Per questo io porto la XXL anche se non ne avrei bisogno xD
LoL, ma è possibile che tutti vogliono farsi Mello e Near? O:
Lui perchè è sexy, l'albino perchè è puro... ma poveri! T^T
Scherzo, in realtá ci godo un sacco >:D
L e B come "capi" è troppo azzeccato u.u
Ora ti saluto, scusa se non è molto lunga, ma con questo caldo non ce la faccio più +-+
VOGLIO LA NEVEEE! (?)
Alla prossima <3
NR (che si sta praticamente sciogliendo xD)
P.S. Ringrazia da parte mia la tua Onee-chan per questa fantastica idea *^*

06/08/13, ore 01:14

Ma nee-chan!!! Io sono andata da uno specialista...dopo la prima seduta con me è stato rinchiuso in un istituto psichiatrico...stile "Basic Instinct" solo che io non assomiglio alla stone!!! Comunque...ricorda che siamo eque complici di questo delit-..ehm...questa fic! Anche l'idea più bella ed originale non vale nulla se non scritta bene! Inoltre...siamo una coppia vincente noi due! Ergo: condividiamo gloria e infamia!!! Sai bene che ritengo la fic straordinariamente coinvolgente...già dal prologo! Difatti questa introduzione è un tributo agli opposti: nel POV di Near si assiste all'esecuzione dell'omicidio ed al seguito, nel POV di mello invece si assiste a quanto precede tale evento e quindi alla preparazione! Si nota il rapporto "dipendente" e fisico tra b e Near e quello "distaccato" tra L e mello! Di Near si è iniziato già a scoprire qualcosa sul suo passato mentre su mello si sa poco quanto niente (in effetti più niente!!)!
"Non ho paura della perversione!
Non temo di macchiarmi!
Perché in fondo io… sono irrimediabilmente sporco di sangue!!"
... Lasciami dire che questa è stata un'uscita a DIR POCO GENIALE!!!
Inoltre mi piace anche: "Il rischio di addormentarmi non lo corro dato il modo osceno in cui state mettendo in pericolo la mia virilità!" e "Fa in modo di alleggerire la pressione sulla mia intimità e vedrai che non ti tedierò più con le mie lamentele!!"
... Adoro questo vago senso di petulanza nel tono del biondo: lo rende più simpatico!!!
Comunque come sempre le tue OPERE sono descrittivamente perfette: un lessico fornito ed una struttura e morfologia elaborata! Le immagini che evochi alla mente sono davvero uniche e rendono la fic una creatura viva che trasmette le emozioni come un cuore che le pulsa all'interno del lettore emozionando sempre più! Non vedo l'ora che arrivi il seguito...davvero non ne hai idea di come l'attendo!!! Spero presto di risentirti!!! Bon voiyages ma petit soer!!!
Bye Nee-chan!!! <3<3<3
P.S: sai che ho letteralmente adorato la parte con b vero?!? E pensare ne ancora non è nulla!! Waaa che brividi!!! *.*

05/08/13, ore 22:42

NOOOO!!! NON CI CREDOOOOOO!!! UN'ALTRA  MxN !!!
Giuly tu sei una fonte inesauribile di ispirazione!! XD Sono senza parole ... Certo dopo aver letto le note d'autore capisco tutto.
Infatti la storia era ... strana. Certo trama avvincente, piena di azione, ma non era la solita.
L'idea di vedere sia Mello che Near come due spietati sicari trascende lo stesso anime, in cui è solo il biondo che si macchia di omicidio mentre il candido rivale rimane protetto nel suo palazzo di vetro, attorniato dai giocattoli. Metterli alla pari sotto questo punto di vista mi ha lasciata stuccata non poco.
"Insomma ..." mi sono detta " che cosa è successo?? Questo non è proprio nello stile di Giuly!". Ma questo vento di cambiamento non posso che trovalo positivo. Cambiare linea non può che fare bene, soprattutto dopo aver trattato tante storie - bellissime per inciso - che seguivano uno schema ben preciso.
Sgomento si è dipinto sul mio volto nello scoprire quanto Near, sempre sacro ed intoccabile nelle tue fic, non fosse PURO!
"NO! Decisamente questo non è da Giuly!" e per un attimo ho preso in considerazione l'idea che avessi sbattuto la testa da qualche parte!!
Questo dato, fondamentale di per sè rende Near molto umano :

Non ho paura della perversione!
Non temo di macchiarmi!
Perché in fondo io… sono irrimediabilmente sporco di sangue!!

E anche un po' accattivante:

La mia anima è corrotta al punto tale che sicuramente sarò condannato alle pene dell’inferno quando morirò quindi… perché negarmi un po’ di piacere carnale??

Sarebbero discorsi che ci aspetteremmo dal biondo, ma pronunciati dalle labbra diafane di Near è tutta un'altra cosa!! E ciò lo rende molto più affasciante assiame all'appellativo di "Bianco Angelo dell'Apocalisse".
Senza contare la presenza di B ed L come capi di clan rivali che schieranpo nell'ombra i loro migliori sicari. Anche il fatto di renderli entrambi dalla parte del male è dark e originale al tempo stesso!
"Lucifer" non può esserci nome più azzeccato per Mello, al quale vedo non manca la sua solita dose di impulsiva irrascibilità. Anzi, da un lato appare anche più sentimentalista dell'albino (ma solo un po' eh!):

Senza rivolgere al mio compagno un’altra parola mi dirigo nel retro dell’elicottero per cambiarmi, tiro la tenda alle mie spalle anche se ho la consapevolezza di come Aiber non rischierebbe un foro al centro della nuca per vedermi nudo.

Nota di pudore che mai mi sarei aspettata da un personaggio malizioso come lui, o forse è solo un tipo riservato?

Come posso essere sicuro che non proverà a possedermi?

Qusndo mai si è preoccupato di questo?
Per tanto, anche se probabilemente questo costerà un'enorme fatica a Gily, ritengo che questa storia debba andare assolutamente avanti.
Mia cara Giuly, stavolta dovrai descrivere non un'amore dolce ma uno letale ed eccitante nato in un ambinete a dir poco degradante. So che sarà difficile per te, ma potrai certamente consolarti sapendo di dover descrivere sentimenti sinceri che nasceranno nei loro cuori.
In primis, la comprensione e il conforto che proveranno le loro anime, le quali certamente saranno felici di spalleggiarsi a vicenda nell'abisso dei loro peccati. E poi verrà il momento dell'amore, ma moooltooo dopo cara!
Con questo credo di essere stata sufficientemente esauriente, inoltre ci tengo a fare i complimenti a narutina90 dalla quale , a quanto ho capito, proviene questa idea: davvro originale, complimenti!!
Per ultimo incoraggio te, Giuly, a continuare questa storia che , a mio avviso, non potrà che arricchire il tuo stile e il tuo genere!

Baci a entrambe!! <3<3 Donixmadness