Gotta Be You
di 4Ever Crazy_Barcy

03/07/14, ore 18:37

Oddiooo Ele! È stupendaa mi hai fatto commuovere♥♥ bhe non mi aspettavo che mi dedicassi in OS!
Ti voglio un mondo di bene
Tua Greta ♥ xx

16/11/13, ore 15:28

Non ho parole.... anzi ce le ho è stupenda, è fantastica, è qualche cosa di non so che. Complimenti è stupenda *-----------*

23/09/13, ore 19:58

Eccomi sono passata pur sempre in ritardo ma sono passata :)
Comunque la oneshot mi piace tantissimo veramente , sei bravissima mi hai fatta commuovere .
Sei magnifica , spero che scriverai presto una storia perchè questa mi piace tantissimo anche se non lo è ma mi piace quindi avvisami se scrivi una storia ;)

ps. Senti vorrei chiederti se ti andrebbe di passare a due mie amiche , hanno scritto le lor prime storie e vorrei aiutarle a ricevere più recensioni quindi se ti va fammi sapere bella ;)

21/09/13, ore 23:42

è davvero molto bella!!!
commovente anche!!
mi è dispiaciuto per il loro litigio!!
ma poi il modo in cui si è fatto perdonare è stato davvero fantastico!!:))
mi piace molto il tuo modo di scrivere!!;)
complimenti!!:))
a prestooo!!
Baci
Alena18 xxx

21/09/13, ore 16:50

*_* fantastica FF mi son commossa è davvero bellissima, meno male che alla fine avevano fatto pace!
Anche per la bambina! Per loro!
E anche il modo in cui si è fatto perdonare è davvero commovente!
Amo le storie a lieto fine! :) Non è male come OS! Spero che continui a fare storie!
PS: il banner è fantastico!
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 04:52 pm)

06/09/13, ore 09:41

aww ma è fantasticaaa!!!
davvero, piccolacrazymofos mi sorprendi!!! *---*
liam poi, cioè dio mio è una cosa meravigliosa :')

02/09/13, ore 11:03

ehiii dato che tu hai recensito la mia FF (promises must be kept) e l'hai messa nelle preferite ho pensato di passare. ho letto la tua O.S. è magnificamente dolceeee. mi piace davvero molto *-* Liam è così asdfghjk !!! sei bravissima a scrivere continua così ciauuuooo <3 <3 ;)
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 11:04 am)

18/08/13, ore 22:47

aw mi piace molto asdfklsfrsk mi stavo quasi per mettermi a piangere :')

09/08/13, ore 15:59

Questa OS mi ha commosso davvero tanto, non posso credere che per colpa di uno stupido bullo liam e greta si siano lascisti. Ma per fortuna l'amore trionfa sempre. Sei stata davvero brava,non hai fatto nessun error,ma sopratutto sei riuscita a farmi commuovere ;-)
Un bacio <3

08/08/13, ore 21:07

E' così dolce questa OS. La più bella che abbia mai letto *-* sei stata bravissima. Ti adoro
-Bella xxx

06/08/13, ore 14:06

All'inizio stavo per piangere. Ma poi fortunatamente Liam è riuscito a farsi perdonare cantando a Greta quella bellissima canzone. Awww, avevo le lacrime agli occhi. Brava Elena, complimenti! Un bacione bella! Qkauhwks <3 Giulia, x c:

06/08/13, ore 11:26

mio Dio! quanta dolcezza asdfgh. lo stile é sobrio e scorrevole , mi piace moltissimoil modo in cui l'hai impostata! ho solo un appunto da farti: sta attenta ai tempi verbali, resta sul presente o sull'imperfetto senza variare da passato a presente, é l'errore che faccio spesso anche io lol. Tj abbraccio tesoro, a presto :3

06/08/13, ore 00:01

eccomi come promesso!!!!
aww è stupenda, bellissima, favolosa, dolciosa perfetta devo andare avanti ancora????
poi GBY è stata la prima canzone dei ragazzi che ho sentito e mi sta davvero a cuore e tu scrivi benissimo.
mentre leggevo la OS stavo ascoltando le "tasche piene di sassi" che si addice perfettamente... cantata da una voce stupenda non quella del cantante ovviamente, ma credimi tra la canzone e la tua OS mi sono messa a piangere sei bravissima davvero una marea di baci Angy...
P.S: colore del carattere arancione il mio prferito solo per te per dirti quanto sei brava!!!!!

05/08/13, ore 20:18

E insomma... Ti piace l'immagine? E come è stata impostata la pagina? Spero di si... L'ho fatto tanto volentieri ^_^...
Passando alla OS: mi piace molto, è parecchio scorrevole e spero ne scriverai altre visto che questa è più che bella! :D
E fu così che volò tra le preferite...
A presto con il nuovo capitolo di "Mi hai colta di sorpresa!"
PS: La mini-long su Harry sta prendendo forma scritta... Appena finisco il primo cap ti invio un'anticipazione!
(。◕‿◕。)
Un baciotto,