Emotions.
di Harouis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/13, ore 13:01

indovina indovinello, chi sono? uu
amo questa ff, è bellissima, davvero. aggiorna appena puoi, aspetto eh. ♥♡

08/09/13, ore 20:54

Tre..
Due..
Uno..
YEEEEEEEEAH!
No, non e' Capodanno, e' solo la tua fan fiction che mi fa questo effetto perche' e' stupenda e i capitoli anche se lunghissimi sono molto scorrevoli e interessanti, percio'
Continua prestooo! <3<3
Baci.xx

30/08/13, ore 10:21

Ciao bella, non sono morta per tua sfortuna. c:
Scusa per l'enorme ritardo, ma non mi sono potuta connettere al computer per svariati motivi. Ma adesso eccomi qua. c:
Parliamo del capitolo. Io amo questa storia. Amo il tuo modo di scrivere. Amo il carattere misterioso di Tanya. Amo tutto di questa Fan Fiction.
Zayn vuole conoscere Tanya. Che cosa dolce. aw.
Louis credo che diventerà il migliore amico della protagonista. Credo che riuscirà a farla sorridere. Spero.
Harry e Natalie sono la dolcezza in persona. asdf *-*
Parliamo della grammatica.
Te l'ho mai detto che hai talento nello scrivere? Be', sì'. Hai un grandissimo talento.
La storia è scritta in terza persona e posso affermare che non è molto semplice. Sto provando a farla anche io, ma non mi riesce. lol
Comunque, ora me ne vado se no finisco con l'annoiarti e non voglio risultare pallosa.
Continua presto e tienimi aggiornata -come sempre- con un messaggio. c:
Baci xx
-VasHappenin ♥
P.S. Scusa per eventuali errori ma sto andando di fretta e non ho tempo per rileggere la recensione. c:

(Recensione modificata il 30/08/2013 - 10:22 am)

28/08/13, ore 19:07

sei bravissima, scrivi in una maniera bellissima.
Questo capitolo è supendo, brqva.
Aggiorna

28/08/13, ore 15:41

Eccomi!
Il capitolo mi piace moltissimo, poi tu sei bravissima a scrivere
quindi adesso aspetto solo il prossimo capitolo :)
Voglio vedere come continua, mi dispiace per quello che sta passando Tanya,
poi mi piace tanto Zayn in questa ff perchè è diverso e secondo me
riuscirà a distruggere il muro che si è creata Tanya.
Ora mi dileguo, ciao bella.

28/08/13, ore 10:31

Heeey, eccomi c:
Capitolo molto bello, mi è piaciuto molto ! Scrivi bene, fattelo dire. Hai un modo di scrivere tutto tuo, personale e originale, brava! c:
Beh, io non so perché ma il Zayn di questa ff lo adoro. Sarà perché è diverso dal solito, ma boh, mi piace!
E poi Tanya! Poverina, mi dispiace per tutto quello che sta passando.. Chissà, forse zayn riuscirà a sgretolare quel muro che si è creata intorno.... (si, io gia fantastico sul futuro! ahahah)
Comunque sia, mi è piaciuto, anzi, tutta la storia mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx
G.

28/08/13, ore 00:13

Siamo arrivati all'ultimo capitolo pubblicato per adesso. Non mi è rimasto che fare una bella recensione per pubblicarla in pagina e farti pubblicità! :)

Ricapitoliamo tutto.
Da un punto di vista tecnico, adoro il tuo stile. Il modo con cui affronti gli argomenti, in cui descrivi i personaggi e il proprio carattere. Anche il fatto di parlare in terza persona è molto bello, le FF così sono di gran lunga superiori e anche impegnative, quindi complimenti!
Sono sincera...questa FF mi ha colpito fin dal primo istante, perchè è DIVERSA! non è la solita storiella fatta, banale, semplice e scontata.
E' stata escogitata, pensata, sognata e descritta prendendo fatti parzialmente reali ricavandone un capolavoro!
Mi piace davvero tanto, complimenti vivissimi.
ADORO ZAYN! Zayn e la sua amata psicologia. Il modo in cui lui giudica le persone, scruta ogni movimenti, persino il più banale (ai miei occhi).
Sei grandiosa Chiara!
A questa FF da 0 a 10 do 9 e mezzo! ;)

- Chiara -

27/08/13, ore 23:59

Wow. bellissimo.
Sono senza parole... questa FF mi ha rapita! :D
dic sul serio! è diversa dalle altre e questo mi fa impazzire!
Da un punto di vista tecnico sei bravissima...descrivi tutto alla perfezione, il linguaggio è appropriato e anche i discorsi diretti non fanno una piega!
complimenti :)
c'è solo una cosa che mi "preoccupa" nel primo capitolo hai detto che descrivi Tanya come te stessa più o meno... mi dispiace se a casa hai questa situazione.. :(

BRAVISSIMA!

27/08/13, ore 23:45

Ciao, sono sempre io! :)
Che scema che sono stata prima... il motivo per il litigio di Tanya e la madrea era che Tà voleva andare alla festa del 18esimo di Harry (cugino di Zayn) e la madre l'ha costretta ad andare alla festa noiosa.
Mi piace tantissimo il fatto che a Zayn piaccia la psicologia. in modo in cui descrivi ogni particolare è bellissimo.
Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente: "Sospirò gettandosi sul letto, esausto. Erano giorni che cercava una cazzo di scuola che avesse dei corsi di psicologia, ma niente. Tutte quelle fottute scuole di Londra avevano solo corsi di matematica, scienze, letteratura. Cos’avevano contro la psicologia?
Lui l’adorava, fin da piccolo. Adorava osservare, ascoltare, e non aveva timore di nulla. Gli piaceva perdersi nei problemi degli altri, nel capire cosa passasse nel loro innocuo-che tanto innocuo non era- cervello. Non che fosse uno psicologo professionista, gli mancava solo qualche esame per diventarlo e, determinato com’era, sapeva che ce l’avrebbe fatta."

Favoloso! :)
Bravissiama davvero Chiara! Cerco di leggere e rcensire il terzo capitolo stasera...scappooooo!!!

27/08/13, ore 23:32

Ciao Chiara! Sono l'amministratrice della pagina delle FF.
Che dire... questo è il primo capitolo e non ho ancora chiaro il motivo per cui Tanya e sua mamma abbiano litigato, ma sono sicura che sia una discussione come le altre, come succede sempre tra mamma e figlia.
LA cena con gli amici del padre? Siamo sicuri che Tanya ci vada? io fossi in lei scapperei di nascosto! xD Ahahahah
Non capisco il carattere di Liam...perchè non aiuta la sorella? Boh... sono sicura che capirò andando avanti...
Scappo... corro al capitolo 2!
Baci

27/08/13, ore 23:02

okay okay, mi piace questa ff njnmnb
perciò grazie per avermi mandato il messaggio c':
aww zayn che è curioso di conoscerla.. SENTO AMORE NELL'ARIA HAHAHAHAHA
louis ma quanto sei dolce? liam, non ti scomodare a cercare un lavoro eh, sempre la scusa dello studio LOL
harry e natalie ** già li shippo hnjnh
aggiorna presto jnmkj
un bacio c:

27/08/13, ore 20:53

eccomi quaa, scusa l'immenso ritardo cc
Il capitolo è molto carino anche se non ricordavo la storia quindi sono andata a rileggere lol
a presto, un bacio x

21/08/13, ore 00:07

'NIce to meet you guyss!' (?)
ahahahahah scusa ma mi era venuta in mente la frase di Harry in bse lol
molto carino il capitolo, continua così che sei bravissima c':
un bacio x

19/08/13, ore 17:01

Eccomi qua c:
Scusami infinitivamente per il mio ritardo, ma sono tornata appena oggi dalle vacanze e nell'hotel in cui aloggiavo la connessione internet era da vero una merda.
Bene, parlando del capitolo.
Mi piace da impazzire. Sia come è strutturato, sia come lo hai descritto. Tanya ha un carattere da vero misterioso, capisco come si sente il povero Zayn.
Comunque, a parte questo. Hai scritto il tutto molto correttamente. Ho trovato sì e no due errori ed ho anche letto nel tuo spazio autrice che non lo hai nemmeno riletto. Be',complimenti. Hai un grandissimo talento.
Questa storia -anche se ho letto solo tre capitoli- mi piace da vero tantissimo. Coinvolge tantissimo i lettori. Credo proprio che la inserirò tra le preferite.
Ora mi dileguo, continua presto e tienimi aggiornata. Ci tengo moltissimo. :)
Baci xx
-VasHappenin♥

19/08/13, ore 09:47

Sciauu scusa se recensisco solo ora ma ero in vacanza e scusa anche se no n ti ho recensito il capitolo precedente..bè che ti posso dire Tanya è veramente un mistero e il suo personaggio mi piace e mi incuriosisce molto..veramente molto, quindi ti prego continua non vedo l'or di sapere cosa succederà quando Zayn andrà nella 'nuova' scuola per lui ed incontrerà Tanya..ma porca puzzola che impuzzolisce tutto miseriaccia con le ali di una mucca in calore che balla la conga con un pappagallo e si bacia con un'oca..devi continuare!!!
scusa ma adesso devo scappare,
baci
Giada<3