Vivere con le rockstars
di Lucy_Red

08/08/13, ore 22:26

HAHAHAHAH ma Giulia che sbatte la porta in faccia d Harry? AHAHAHAHAH brave ragazze! La parte di Louis mi piace moltissimo :3 Continuate appena potete!
Un abbraccio,
Rose.

07/08/13, ore 14:37

Ehi baby

Ho letto questa tua fanfiction e nonostante a me non piacciono gli One Direction, questa è carina~
Non fare caso all'ondina, mi è preso il vizio.
Sei (anzi siete) molto migliorata(/e) nello stile di scrittura, se me lo avessero detto, non ci avrei creduto che questa fanfic l'avete scritta tu e Martina. '-'

Di errori non ne ho visti -nemmeno di battitura- ed è abbastanza originale.
Forse, l'unica pecca è che avete troppa fretta.
Cioè, un ragazzo non si può innamorare di una ragazza dopo neanche cinque minuti che l'ha vista, dovreste far passare minimo una settimana.

Comunque, in per sé, la storia è carina complimenti. :3
Okay, ora io vado a continuare quella schifezza che stavo scrivendo, qualcuno mi fermi, aiuto.

Shindou_Takuto

07/08/13, ore 13:59

Yeeeaaahh è venuto benee! mi piace! ;D chissà che ci scriveremo nel prossimo e se avremo anche l'onore della presenza di Federica XD ciauu <3

07/08/13, ore 04:46

Muoio dalla curiosità si sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Sono una nuova lettrice di questa ff e mi piace, brava ;) la metto tra le seguite, spero che aggiorni presto.
Un abbraccio,
Rose.

06/08/13, ore 17:10

ciao, ho visto che non hai recensioni quindi sono passata a darci un'occhiata. devo dire che mi piace molto questa storia, continua così :)
una curiosità con il simbolo yaoi, vuoi dire che martine è larry shipper?

06/08/13, ore 17:08

Waaaaaaaaaaaaaaa!! Il primo capitolo! Mi piace e non vedo l'ora di leggere anche il continuo (ti aiuterò a scriverlo dai), anche se so tutta la storia mi intriga leggerla (?) hahahah comunque mi piace ;)