Without you
di Shippers_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/14, ore 18:25

Sono una fontana vivente, questa storia è così bella, profonada e anche molto triste; il tempo non aiuta, leggerla con la pioggia i tuoni e i lampi, leggerla col celo grigio che uccide la felicità ma che in fondo mi piace così tanto, leggerla avvolta sotto le coperte chiusa in una bolla mentre il mondo fuori crolla

13/10/14, ore 10:18

Mi hai fatto piangere di nuovo .. ripeto che scrivi benissimo ♥ ora scusa ma devo riprendere a leggere perché voglio sapere come continua

12/10/14, ore 23:15

Mi chiedo dove sei amore mio, in che pezzo di cielo ti sei nascosto, perché io le tue ali che splendono ancora non le vedo. AMO QUESTA FRASE AMO GLI ZIAM E AMO TE. Mi hai conquistato con questo piccolo pezzo, e anche se sono già depressa di mio leggerò questa storia stupenda che mi ha rubato il cuore e anche qualche lacrima ♥

05/01/14, ore 00:55

io personalmente non credo in Ziam ma questa storia la trovo fantastica; scrivendo in prima persona sei riuscita a convolgermi, stavo per mettermi a piangere, anche se so che prima o poi tuti moriamo compreso Liam; comunque come storia é bellissima, la trovo fantastica anche essendo drammatica

29/10/13, ore 18:02

E' troppo bella... a parte il fatto che io shippo ziam un bel pò, poi il tuo modo di scrivere è fantastico.... ti adoro

03/10/13, ore 15:01

ho letto tutti i capitoli..
e per la prima volta, ho pianto come una matta..
mi sono così immedesimata in Zayn da star male davvero..
complimenti sul serio..
wow sono senza parole..
spero che scriverai qualcos'altro..
un abbraccio e alla prossima :**

02/10/13, ore 18:54

Ciao,
innanzitutto volevo farti i miei complimenti, perchè io di solito non leggo ff Ziam, ma questa è un'eccezione, l'ho trovata per caso e l'ho letta in un batter d'occhio, il tuo modo di scrivere è davvero bello, mi piace il modo in cui descrivi le emozioni e fai paragoni, mentre leggevo cercavo di immaginare la disperazione e la tristezza che prova Zayn nel momento in cui ricorda i momenti passati con Liam, non so se mi sono spiegata.
Comunque complimenti ancora, hai un grande talento. Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fanfiction, se ti va, avvisami quando la pubblicherai.
Un bacio,
horan

01/10/13, ore 18:19

"Oh Liam, ti prego torna. Fammi sentire che si sei. Rompi i vetri di questa casa, rompi i vetri di tutte le case e di tutte le chiese. Rompi questo mondo e l’altro e torna. Ti prego, io ti accetto. Che tu sia corpo o che tu sia già cenere. Ti voglio, ti voglio per sempre Liam. Per sempre io e te Liam, io ti amerò per sempre."
La storia più struggente e romantica che io abbia mai letto. La tua scrittura poi, è veramente speciale. Densa di meravigliose figure, paragoni e descrizioni, è come se mi travolgesse e mi teletrasportasse in un mondo che non conosco.
Quando leggevo ogni capitolo, era come se fossi accanto a Zayn. Come se piangessi con lui, amassi con lui, soffrissi con lui.
Scrivendo questa storia mi hai regalato emozioni autentiche.
Grazie di cuore per questa meraviglia.
Un bacio,
Stella cadente
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 06:20 pm)

30/09/13, ore 20:43

Ok, la ff è finita, il che per me è un pò strano, HAHAHAHAH.
La seguo dall'inizio ed anche prima, perchè ti divertivi a spoilerarmi tutto, HAHAHAHAHA <3
Quest'ultimo capitolo è bellissimo, nulla da dire, scrivi da Dio e questo rende la storia leggera, scorrevole ed unica **
Zayn non ce la fa a vivere senza Liam, perchè lo ama, e gli manca più di tutto.
Gli manca non poterlo, abbracciare, baciare, coccolarlo, insomma gli manca lui e basta.
E detesta il fatto che sia stata un dannato tumore a portarglielo via.
Sono felice che la storia si finita che un 'happy ending' anche se non è decisamente un happy ending.
Leggevo e sentivo le emozioni di Zayn addosso, ho pensato tipo 'E se Zayn si suicida?'
La cosa sarebbe stata orribile, perchè piango per le minime sciocchezze e lo sai, HAHAHAHA.
Finisco con dire che questa è stata ed è una delle miglior long Ziam più belle da me lette, non a caso il genere angst con gli Ziam sta alla perfezione.
E che aspetto la prossima ff, gaaaaah *---*
Aklgnjkhh, Ily <3

- Giuls.

30/09/13, ore 20:30

LA MIA RECENSIONE DOVEVA ESSERCI.
E SONO ANCHE LA PRIMA, DFGHKSDFGHFDJKG.
Alloooora, innanzitutto devo ringraziare io te, per aver scritto una storia così bella.
Anche se ho pianto per ogni sin golo capitolo mentre li correggevo, non fa niente.
Sono tutti meravigliosi, uno più dell'altro.
Zayn non riesce a vivere senza Liam.
Ed è una cosa straziante..
Zayn non sopporta l'assenza dell'amore della sua vita.
E questa cosa lo lacera.
Lo uccide.
Anche se è vivo, lui è morto dentro.
Vorrebbe baciarlo ancora, vorrebbe farci l'amore, vorrebbe abbracciarlo.
Ma non può più, perchè un maledetto tumore glielo ha portato via, brutalmente.
E lui lo ama, ancora così tanto come la prima volta.
E lo amerà per sempre.
Una delle storie più belle che ho letto sugli Ziam.
Davvero.
Un bacio.

29/09/13, ore 15:53

Ho pianto. Sul serio.
Sei bravissima a descrivere le emozioni di Zayn, sembra quasi che tu le abbia provate o le stia provando.
Mi piacciono tantissimo i personaggi, i caratteri, il modo in cui sono descritti. Mi piace sopratutto il modo in cui hai evidenziato la diversità tra i caratteri di Zayn e Liam.
Questa storia è tristissima, ma allo stesso tempo bellissima. Dirti che scrivi in maniera magnifica mi sembra banale, ma lo penso sul serio.
L'ho messa tra le preferite e non vedo l'ora che continui!

17/09/13, ore 03:20

L'ho letta tutto d'un fiato, sono completamente in lacrime, e ti faccio i miei complimenti, la adoro!
Continua sopratutto perché sarebbe uno spreco lasciarla così, ancora complimenti, spero alla prossima (:

06/09/13, ore 23:30

woow sei bravissima!!! senti mi stai molto simpatica anche se mi hai lasciato solo un po' di recensioni mi stai simpatica spero anche io a te comunque ti giuro questo capitolo è woow stupendo spero mi risponderai così ci potremo conoscere e (non sono una stalker calmati) voglio solo parlare con te di varie ff e scambiarci opinioni che ne pensi?? fammi sapere ciao baci

29/08/13, ore 14:27

Liam.. ma quanto cavolo sei dolce tu?

<< Perché mi fai questo Zayn?  >> mi chiedesti mentre fumavo e tu mi stavi sdraiato di fianco a guardarmi.

<<  Non lo so, io non so fare l’amore Liam. Con te è strano, è troppo reale. Mi c’immergo e mi dimentico chi sono sul serio. Scusami, sono un falso felice. >>

Tu sorridesti e mi baciasti il collo prima di guardarmi dritto negli occhi e sfoderare l’arma che ti tenevi per te e che cacciavi solo quando volevi uccidere qualcuno.

<< Intendevo dire perché mi fai innamorare di te ogni volta di più. >>

Si, ogni volta riporto un pezzo diverso, e questo è meraviglioso oltre che perfetto.
Liam lo è, Zayn e Liam lo sono, sono perfetti insieme.
Due pezzi di puzzle che combaciano alla perfezione, ecco cosa siete. ç___ç
Oddio, ogni giorno mi innamoro sempre di più di questa storia, non ci posso fare niente.

29/08/13, ore 14:24

Vorrei mutare pelle e levarmi questa, che è piena dei tuoi baci, delle tue carezze e di tutte quelle vibrazioni. Fanculo Liam, fanculo perché non ti dimentico, fanculo perché lo so che non succederà mai.

TU NON PUOI FARMI QUESTO, NO. ç_____ç
Vedere Zayn stare così male, vederlo così disperato, mi fa davvero male, troppo.
Spero che un giorno sia felice, davvero, se lo merita.
E Liam vuole solo questo per lui, ne sono certa.
Tutti i tuoi capitoli sono meravigliosi, e non smetterò mai di dirlo.
Un bacio. <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]