Memento
di lickmelyca

10/09/13, ore 16:17

Ciao Yuu ~
Qui è la tua Gaku, che sta recuperando tutte le Fanfiction che deve recensire *orgogliosa*.
Beh, quindo eccomi, con tanto di ritardo.
Che dire? È una flash davvero adorabile, insomma, anche comica, per certi versi. È corretta -non ho trovato mezzo errore che sia mezzo, Yuu :''D- e sicuramente originale. Dubito che qualcuno abbia mai scritto qualcosa di simile.
Lo scarafaggio... beh, ognuno ha i suoi gusti ed interessi e questi non devono essere discussi, no? Certo, ci sta pure chi c'ha il gusto dell'orrido, ma è 'n'altra storia :''
L'ho trovata assolutamente carina, la cosa dei souvenir. Io e la mia famiglia collezioniamo magnetici -che poi vengono appiccicati ovunque :'- e prendiamo tante cartoline, senz apoi spedirne nessuna. Però, lo ammetto, alla prossima vacanza che facciamo -quindi verso fine settembre- mi cerco un poster con lo scarafaggio che gioca a calcio.
In fondo, chi non ne vorrebbe uno? :'
Okay, basta
Credo che tutti e tre i personaggi siano sufficientemente IC -in fondo, Marco e Gianluca sono così secondari che è davvero difficile dire se siano IC o OOC-, il che è positivo, anche se non sono molto attendibile, per ciò che riguarda le caratterizzazioni. ~
La Flashfiction finisce fra le ricordate, se non altro per la sua originalità e simpatia :)
Ora evaporo, Yuu, mi aspettano tante altre recensioni -prima o poi mi uccideranno, le recensioni-. ♥

Gaku

06/08/13, ore 10:19

Ciao Ursy c:
Ho trovato la fic molto carina e divertente~ Mi piace l'idea che Fideo scelga, fra i possibili souvenir, uno apparentemente brutto ma in realtà significativo. In fondo non aveva tutti i torti, ma è un povero incompreso (?) e poi Marco e Gianluca volevano solo appartarsi, ecco la verità
Un bacione ♥
Roby