Into the darkness
di firephoenix

21/07/15, ore 00:06

Questa è un'altra storia che mi piace moltissimo!
Te la cavi perfettamente anche con il genere introspettivo :)
Infatti hai saputo bene descrivere le sensazioni e i pensieri di Maka.
La fine però mi è piaciuta tantissimo!
Passo ad un'altra tua storia.
Sara

06/03/14, ore 16:38

Ehilà! Ho letto questa fic tempo fa, e ho finalmente trovato un momento per commentare, perchè lo merita davvero.
Che dire? Mi è piaciuta moltissimo, sia per il tema, sia per la maniera in cui è scritta. Sei molto brava.
Trovo molto ben fatta la descrizione iniziale dell'oscurità e della confusione e fatica, ma la mia parte preferita è decisamente la seconda (insomma dove c'è Soul!). In più Soul e Maka insieme sono sempre fantastici, perciò non potevo non apprezzare.
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto!

Ciao c:

30/08/13, ore 09:55

Ciao Fire!!! :D
Non so se ti piace questo soprannome, quindi se ti da fastidio dimmelo pure senza problema ;)
... Ma... ma questa one-shot è veramente bellissima!! **
No, sul serio mi è piaciuta moltissimo! Poi te scrivi davvero molto bene, di fatti non ho notato alcun errore grammaticale o sintassi, ma in generale mi piace molto anche il tuo stile nello scrivere ^^
Tornando alla shot... Maka e Soul sono quanto di più dolce ci possa essere <3 e la promessa di Soul fatta a Maka mi è piaciuta moltissimo e, mi ha ricordato anche l'episodio numero 20 o 21 (adesso non ricordo molto bene ^^") dell'anime in cui Maka per sconfiggere/salvare Crona sfrutta il sangue nero e Soul poi la tira fuori da quel mare di follia e oscurità.
Il disegno poi rende bene l'idea di ciò che tu hai scritto ed è anche molto ben fatto ... mi piace il contrasto bianco e nero **
Che altro dire se non che questa shot va di filata nelle storie preferite e ricordate ;D Ciao ciauuuu

sostar*

06/08/13, ore 16:48

Una tua nuova ff *^*!
Anche se è cortina, mi è piaciuta^^ devo dire che però l'ho trovata diversa dalle tue altre ff su loro due, sarà che forse questa è stata più seria.
Vedo che sta notte non sono stata l'unica ad aver problemi ad addomentarsi xD beata te che ti vengono in mente delle idee per delle ff in un momento simile OvO io pensavo: non fa caldo, non fa caldo! *stava morendo di caldo sta notte*
Bello anche il disegno, ma l'hai fatto a mano o al computer?
Alla prossima ff, se ci sarà,
-urara98

06/08/13, ore 15:44

Shi!!! Nuova fic!!! *^* Che bellaaa!!! ^^ Forse troppo seria per il tuo stile, ma è bellissima/fantastica/incredibile comunqueeeee!!! xD Lo sai che ti adoro, non potrei mai e poi mai non farmi piacere una tua fic! U.U Ahahahahah! xD E bellO pure il disegno! L'hai fatto tu, giusto? È qualcosa di: *w* Complimentoni!!! ^^ Bacioni,
Kazuha Takumi ~