Non posso parlare, davvero, mamma. Mi va lo shampoo in bocca!
di ashtonslove

heyla!
Spulcio da un po' tra le os di pll di questo genere perchè ne sto scrivendo una pure io e voglio migliorare ...
Vediamo, questa ff è molto carina e divertente, un po' corta e affrettata ma d'altronde questi due dovevano andare a scuola e quindi darsi una mossa hahaha
In ogni caso molto carina, non volgare anche se nemmeno profonda nella descrizione dei sentimenti
alla prossima!
xoxoLivelyPierceA

Se questa è la tua prima fanfiction questa è la mia prima recensione, quindi abbi tu pietà di me ;) Adoro questo telefilm, secondo me sei stata brava a lasciar intravedere il carattere di Hanna dalle piccole cose (il commento sul foulard, per esempio) ed in più, come ti hanno già detto, sei riuscita a descrivere il tutto in modo per niente volgare anche se forse in modo un po' stereotipato (la prima volta non è esattamente questa grande goduria, ma sorvoliamo). Tuttavia non ti preoccupare, nel complesso è una buona fanfiction, continua a scrivere, mi raccomando! A presto, Lu_182

Ti devo dire la verità, non direi mai che questa sia la tua prima ff.
Complimenti! Il tuo modo di scrivere è veramente piacevole: non è per niente volgare, ma non sfocia nemmeno in un'introspezione troppo marcata.
Di nuovo congratulazioni!
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 05:35 pm)

Credo che abbiamo immaginato tutti una situazione del genere durante quella scena ahah Io li adoro, sono perfetti *-* Comunque la tua ff mi piace, complimenti! Sei riuscita a renderla dolce e non volgare senza censurarla, davvero brava! c:

Beh cara, come si dice, prendere la palla al balzo :) Ti assicuro che non potevi scegliere momento migliore per sviluppare la tua ff, e questo per qualsiasi raiting.
E' una scena della serie che mi ha colpita molto e mi era rimasto in presso. Sei stata brava! E per quanto riguarda il testo va bene anche se forse potresti ancora ampliare il lessico. Complimenti :)

Come tua prima fan fiction non è per niente male.
A parte il fatto che, almeno secondo me, la Hanna/Caleb è la coppia meglio riuscita all'interno del telefilm, adoro questa scena e ho immaginato il tuo stesso "sequel" C':
Non mi sembra di aver trovato grandi errori di grammatica o ortografia, per cui complimenti! Le scene clou sono state ben descritte e, fortunatamente, non cadono nel banale o peggio..nel volgare.
Se dovessi scrivere altre fic su questa meravigliosa coppia non esitare a contattarmi.
Au revoir e buona giornata, MegumiRed.