Reason
di Mikayla

18/03/13, ore 21:07

eeeeeeeeeeeeeeeeeh troppo carinaaaaaaaa! 'ti amo' anche secondo me è abbastanza!! sasuke ha ceduto??
un bacio cesca81 <3

09/01/13, ore 21:28

Io l'avevo pensata come prima opzione... Voglio dire, è la cosa più sensata da dire!! Naruto è proprio un Dobe...

08/12/11, ore 22:08

Ho deciso di recuperare un po' di fic "vecchie" per leggerle e mi sono imbattuta in questa.
L'ho trovata deliziosamente simpatica. Ed anche dolce!
I motivi per cui Sasuke doveva stare con lui di Naruto erano tutti un programma. Ed i suoi "battibecchi" con la volpe mi hanno fatto sbellicare. Davvero troppo forte!
Alla fine poi è stato la ragione più semplice a fargli raggiungere il suo scopo. E' bastato che gli aprisse il suo cuore, dichiarandogli i suoi sentimenti e tutto è andato a posto.
Sì, perché Sasuke non ha potuto che accettare.
La fic ha saputo divertirmi, sul serio! Complimenti.

12/02/11, ore 20:41

E' davvero carinissima, ma non puoi fermarti così!!!!! Ti prego, cosa dice Sasuke?
Cosa pensa? Non può ignorare questo motivo, ma sono troppo curiosa di sapere cosa risponde!!!
Ti prego, muoi di curiosità!!!!!!

Baci, Krestèn

06/08/10, ore 09:10

Oddei!!! Non puoi lasciarmi, anzi, lasciarci così!!!
Cosa ha risposto il teme, cioè avrà risposto di sì, vero, vero?!
Ok, inspiriamo profondamente... ricapitolando, il tuo è stat un finale aperto, quindi lo si può concludere come si vuole, vero?
Sì che è vero v.v quindi secondo me ha accettato, anche se forse aveva già deciso di accettare, vero?
Ahhh!!! Che confusione!
Comunque, bella davvero!
Mi è piaciuta la stesura, il tuo stile poi, comico a tratti, l'ho AMATO, piacerebbe a me poter scrivere così, comunque la grammatica era ance perfetta e il vocabolario da te usato poi, mi ha conquistata! Davvero tanti, tantissimi complimenti!
Ritornando alla tua storia, ho apprezzato il ruolo di kiuuby e soprattutto della porta xD Bellissime!
Beh, ci risentiamo in un'altra tua ff.

CiaoCiao.
Coco.

29/11/09, ore 09:04

è troppo carina, anche se hai un pò esagerato con i monologhi! :D Complimenti!

11/07/09, ore 15:28

°O° Signore e signori, ecco a voi la prima (e probabilmente unica) ff che inizia mettendo in chiaro immediatamente che NARUTO AMA SASUKE! X°D Ho riso solo per questo, anche se può sembrare una stupidaggine... In effetti, mi è piaciuta molto, ma non l'ho trovata divertente, per questo... Estremamente romantica (Sasuke deve mettersi col dobe perché Naruto è pur sempre Naruto! e non servono altri motivi!) però non era comica alla centesima potenza... Comunque mi è piaciuta. Ciao... Any

25/09/08, ore 15:09

Veramente carina e perfettamente IC. Mi è piaciuta molto, complimenti!

yuyu
14/02/08, ore 20:17

Stupenda davvero molto dolce, complimenti!

13/02/08, ore 21:55

molto carina! davvero divertente! mi è piaciuta kyuubi.. e poi naruto alla fine è stato dolcissimo! ho apprezzato anche quando naruto stava aspetando sasuke ed era tutto agitato perchè arrivava il suo amore e lui non era sicuro di cosa dire e di cosa fare! complimenti! e guarda che secondo me non sei caduta/o nel demenziale... tutt'altro.. sei stata/o piuttosto misurata/o nel descrivere situazioni e sentimenti! complimenti

13/02/08, ore 21:52

che carina!!!!quale motivo se non il più semplice e vero "ti amo"?! non è per niente brutta anzi!! sei molto brava, bacioni

13/02/08, ore 21:30

me di certo non mi hai offesa! comply comply!!^^ ihihihi! oddio, ammetto che la parte che mi ha più divertito è lo scambio di battute Naru-Muro Naru-Kyuuby...^^

13/02/08, ore 21:29

molto bella originale, divertente e dolce allo stesso tempo e poi è una narusasu! e io le adoro... bravissima spero ne scriverai presto un'altra kiss