Volevo un figlio perfetto ma...
di Kimberly D Crystal

21/02/14, ore 22:20

Kimberly! Come ho fatto, in tutto questo tempo, a non accorgermi di questa meraviglia di ficcy? Ti chiedo scusa in ginocchio, perdono! ç_ç
Ti recensirò le parti in punti, così la mia recensione sarà più odinata. u.u
Mi sembri Courtney...
1)Duncan figlio di un sindaco? Muoio male XD
Sì sì prendi pure in giro...
2)Heather ce la vedo trooooooppo! Chi altri sarebbe capace di dare fuoco ai propri genitori senza battere ciglio? D:
Sai cosa mi è venuto in mente leggendo la sua parte? La puntata 21 di a tutto reality l'isola, quando lei, Duncan e Gwen hanno confessato i proprio peccati e lei ha detto: "Ammetto che è stato poco ortodosso":cosa c'è di meno ortodosso di un incendio? :P
Chi lo sa...solo io muahahaha!
Prima o poi me lo farò rivelare, stanne certa. è_é
3)No, non puoi fare questo al mio orsacchiottino! Mi hai fatto odiare sua madre, seriamente. Come si fa a fare questo ad un bambino? :(((((((
Dipende. Se era casinista...
Ma ti rendi conto delle cavolate che dici sì o no? -_-''''
4)Anche quella di Gwen è assolutamente perfetta. In fondo, per diventare dark ci possono essere solo due motivi:
-qualche delusione/brutto ricordo/ trauma da piccolo.
-l'amore spassionato per il buio.
E lei ce le ha tutte e due. ^^
Lo so che sei scema, ma questo lo sapevano già tutti.
5)Il mio trentino adorato e la sua chitarra <3 In effetti SECONDO ME questa è l'unica VAGAMENTE inverosimile: Trent dimostra più volte nel reality di amare veramente la musica, e non credo che questo sia nato da una costrizione. Ma è un opinione personale, non contarla ;)
Solo un elvis da strapazzo può cantare e suonare quella roba sdolcinata.
Lo sto per uccidere. é_é
6)Courtney è decisamente azzeccata, anche se quelle su Heather e Gwen lo erano di più. :D
Ora capisco quel caratteraccio che si ritrova: è stata anche lei in riformatorio!
Questo ha lasciato sbalordita anche me o_o
In sintesi: questa storiella è ahoejfnrifokwplpknihjijokpkkfifjeifjefjoeifj *________________________*
Ora ti lascio, anche perché questa recensione sta diventando chilometrica...
Finalmente hai deciso di smettere di rompere?
...e anche perché ho un tamarro da uccidere. ò_ò
A presto,
Zoey.
"Prende un bazooka e si lancia all'inseguimento di Duncan"

25/10/13, ore 19:21

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
96: grazie, mi hai fatto venire il mal di testa!
Io: sono Yulin. Mi piace molto questa storia e c'è anche il mio personaggio preferito Gwen!!!!!!!! Spero che recensirai qualche mia storia!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!
Sayonara,
Yulin (iperattiva per colpa della bellezza di questa storia)

20/10/13, ore 18:48

Ehehm...
Non mi conosci? Io sono A_priori.
Scott: Per quasi tutti N... Oh dio... oggi è serio! AIUTATEMI!
No, Scott, sono solo concentrato.
Duuunque. Mi è piaciuta molto. Devo dire che hai avuto un ottima idea. Farti la doccia è stata la cosa migliore che tu potessi fare, visto che poi hai pensato a questo quadro.
Sono tutti IC, non mi sembra che siano OOC. Solo all'inizio, ma credo che sia una cosa normale.
La metto subito nei preferiti.
Scott: E con questa ne fanno... HO PERSO IL CONTO!
Fa niente, ginger.
Ci vediamo.
A_priori (N)

06/10/13, ore 09:01

Con il suo caratteraccio ci credo che Courtney l'hanno spedita in riformatorio. Gwen terrorizzata dalla madre mi fa pena.
Il padre di Duncan voleva un figlio da esibire come un trofeo? Noi lo preferiamo di più così XD
Comunque, davvero una bella storia!
Ci sentiamo alla prossima!
Devil

06/08/13, ore 16:36

Ciao Kim!

Le parli come se fossi una sua amica di vecchia data ... ma chi ti credi di essere?!

Io sono Veronica -ora va meglio, no?!- <3
La tua storia mi è piaciuta un casino, perchè spesso anche io mi trovo in disaccordo -e soprattutto in imbarazzo- con mio padre perchè lui mi vorrebbe al meglio :) Naturalmente so che lo fa per me, perchè vorrebbe vedermi sempre fiera di me e tutto, ma io -timida e introversa, ma più che altro molto insicura di me- non ci riesco :/

Sai che di te e tuo padre non ce ne frega niente vero?!

Senza divagare ... Complimentoni ancora! La mia parte preferita è stata quella di Heather (che è il mio personaggio preferito in assoluto insieme a Noah)! E' molto ma molto un pò inquietante, ma è perfettamente IC, come tutti del resto. Un'altra che ho letteralmente adorato è stata Gwen, anche se quella strega malefica non la posso proprio vedere ;)

Credo che 'sta povera scrittrice si sia stufata di leggere cose di cui non le importa un fico secco ... ho mai sbagliato?!

acinoreV richiama, devo andare ^^"

06/08/13, ore 15:32

Kim!!
(?)
Ehm, è piuttosto imbarazzante ^^"
Macciao (?).
Sai che la tua storia mi ha ispirata un casino? Non è da tutti i giorni ispirarsi alle canzoni dello zecchino d'oro per i titoli, grande!
Io l'amavo da piccola e, in un certo senso, lo amo ancora.
Lo so, sono strana.
Duncan: Altroche. E come se lo sei!
Grazie dell'incoraggiamento.
Alloooooora ...
Questa storia è semplicemente ... stupenda. Non avevo mai letto storie di incomprensioni tra i nostri beniamini e i loro genitori.
Mi è piaciuta anche l'idea, sì.
"Volevo un gatto nero, nero, nero
mi hai datto un gatto bianco e io non ci sto più."
Giusto per rimanere in tema ...
Le mie shot (?) preferite sono quelle di Courtney (ovvio, è la mia preferita u.u) e Gwen (che odio). Sono quelle che mi hanno colpita e fatta riflettere di più.
Anche quella di Heather è credibile. Secondo me potrebbe ( e dico potrebbe) arrivare a tanto.
Ci si vede al prossimo capitolo di TDC che è quasi finito.
Perchè recensirai il prossimo capitolo, vero???

Solluxy <3

06/08/13, ore 14:35

Carina questa raccolta sulla vita dei nostri amati concorrenti! Se queste cose fossero successe per davvero, allora si spiegherebbe il comportamento di molti di loro.
Heather era la più credibile! Forse perché è capace di farlo veramente? XD
Comunque lo OOC non è molto presente, non ci sono errori grammaticali ( almeno per quanto ho potuto vedere io) e il testo è scorrevole!
Ci sentiamo alla prossima! Ciao!

Stella

06/08/13, ore 11:10

*Toc Toc* è permesso?°^°
Ciaoooo!!Come va? c: Spero tutto bene! :))

Partendo dall' inizio....WOW! *^*
Questa è la storia più profonda che io abbia mai letto,giuro! :O
Sono rimasta mooolto colpita in particolare dalle riflessioni alla fine;ci sono delle frasi dove mi sono fermata a riflettere...TI RENDI CONTO?!Ma come hai fatto a strutturarle così bene!? :'D
Sei stata eccelente anche nello scrivere i pezzettini di testo...stupendi!
*^* I miei preferiti sono quello di Gwen (che puntualmente adoro <3) e quell' altro,invece,di Courtney (che puntualmente odio! strano...) perchè ben motivati a rispecchiare la persona che sono oggi...non so se mi spiego! ^3^"
Hai ragione,molti si sono soffermati hai fratelli o figli dei concorrenti...ma tu sei andata veramente ooltre! *O*
Messa nei preferiti,sin dall' inizio e ancora complimenti per la storia!

Baciotti&Abbrashoni!

tua :
                                                                      _Lucky_Fairy_

P.S.
Ma dov' è la bandierina rainbow quando serve!?!? >3<
P.P.S. Anche a te viene l' ispirazione sotto la doccia?? :""D