No One's Gonna Love You
di Meredhit89

19/08/13, ore 18:11

Ciao, aspettavo il nuovo capitolo di questa storia!
I battibecchi Delena sono anche qua assolutamente fantastici, per non parlare di Damon che finge necessità di ricovero al pronto soccorso solo per poterle strappare un appuntamento... Adorabile faccia da schiaffi, ma almeno il suo impegno è stato premiato :)
Mi piace anche Elena, così nevrotica e paranoica, attaccatissima al suo bambino (a proposito, curiosità random, ma il nome, Jeremiah, è una trasposizione ispirata al fratello più piccolo Jeremy o non c'entra niente?) Ammetto di essere stata un po' in paranoia con lei, all'inizio.
Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento con Damon, promette molto bene (male? xD)!
Alla prossima settimana, quindi :)
un bacio

06/08/13, ore 19:26

Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Tendo a non iniziare nuove storie perché con il poco tempo a disposizione faccio già molta fatica a seguire quelle che ho adesso, però la descrizione mi aveva incuriosito, e la cura che si sente c'è dietro ai dettagli mi ha convinto a restare :)
Scrivi bene, infatti anche se lunghetto il capitolo rimane comunque molto scorrevole, e mi piace il fatto di riuscire ad immaginare molto bene l'ambientazione grazie a tutti i piccoli dettagli di contorno, come i nuovi personaggi che fanno da staff per l'ospedale. L'unica cosa è che ho notato qualche doppia mancante qua e là, ma immagino siano solo dei refusi.
Alla storia in sé: Elena mamma single non me lo aspettavo, ma è una bella trovata, sarà curioso vederla in questa veste e vedere in che modo questo influenzerà il suo atteggiamento verso l'arrogantissimo e sexyssimo Damon Salvatore!
Il loro battibecco è stato meraviglioso, prevedo molte scintille tra i due e non vedo l'ora :)
Davvero una storia interessante, con tantissimo potenziale, e per di più scritta anche molto bene. Continuerò a seguirti e ad esserci più che posso :)
un bacio

06/08/13, ore 15:42

ciaooo... e mi piace motlo questa tua nuova ff che tra l'altro è molto particolare nel tratteggiare le personalità dei due protaganisti... abbiamo una Elena molto forte e determinata ma non proprio immune al fascino Damon che dal canto suo rimane sempre il solito, beh senza zanne per fortuna, la storia sembra molto originale e ben scritta, e non mi dispiacerebbe se approfondissi la vita di Elena e del suo bambino!!! A presto!!! :)

06/08/13, ore 10:57

Mi piace, mi piace, mi piace! Mi intriga tantissimo! Allora, innanzitutto complimenti perchè la storia è davvero ben scritta :) Un'Elena cosi 'forte' rispetto alla serie ... mi piace! Un bel caratterino insomma e Damon ... beh Damon è Damon ... non ci sono parole ahah anzi, ora che ci penso .. mi è piaciuta molto la sua affermazione quando dice che in fin dei conti vuole bene al fratello, ed è vero ... come del resto lo è nella serie. teeeeeam Salvatore (scusa lo sfogo ahah) Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio :)

06/08/13, ore 02:18

Non credevo di vedere questa storia così presto, mi hai colta decisamente di sorpresa.
Da dove comincio? Prima di tutto grazie di avere evitato lo stile gigantesco che solitamente usi, lo odio. Non prenderla a male, ma è così xD
Piccolo e raffinato, il carattere, da una marcia in più alla storia.
Ecco, la storia.
Già ti avevo detto che mi piaceva, dai piccoli spoiler che mi facevi magnanimamente leggere, ma ora che ho letto un capitolo intero devo davvero dirti di essermi già innamorata.
Specialmente di Damon. La sua ironia e le sue battutine, cose che lo caratterizzano, sono la cosa che più mi hanno colpito.
Mi sembra di leggere del Damon Salvatore del telefilm, ovviamente senza zanne che vanno a finire nella giugulare di qualche povero innocente.
L’interesse di Damon per Elena è palese e diciamocela tutta, Elena non ne è rimasta completamente indifferente e non ha tutti i torti.
Tu rimarresti indifferente a Damon Salvatore? Io dico nah.
Comunque, anche Elena mi piace. Ha un carattere molto forte, forse un po’ sboccacciata rispetto alla FigaDiLegno del telefilm, ma comunque con uno scopo nella vita e un lavoro stabile e un bambino che ama.
Jeremiah, al momento, mi piace. Sai che io e i bimbi piccoli – nelle ff – non andiamo molto d’accordo, ma lui mi piace.
È appena passata la pubblicità del reality degli Hamish su Real Time, tra parentesi.
Mi piacerebbe vedere approfondito il passato di Elena – non troppo, non voglio che Richard Nortman (mi ricorda il mio Vichingo che è un po’ fuori di testa al momento .-.) ritorni a rompere i cosi detti – e magari anche quello di Damon, inserendo il rapporto con il fratello e il padre che, sorpresa sorpresa, non è Giuseppe, ma un tizio mai sentito!
Ora, leggi bene quello che scrivo.
Non so se recensirò tutti i capitoli, ma sappi che io amo questa storia e amo il tuo Damon. Fallo sempre così, ironico al punto giusto e mettici anche quella punta di sfacciataggine e altruismo che lo caratterizza.
Adios.
P.S.: C’è 24 Ore Al Pronto Soccorso. Real Time mi ricorda troppo la tua storia. Perché?