You are my hero
di _thisisreallove_

06/06/14, ore 15:18

Ok ok sono ancora un po frastornata da quello che hai scritto: MA È LA COSA PIU DOLCE CHE IO ABBIA MAI LETTO T.T MA CHE CARINI GLI ZIAAAAAM AWWWWW
Allora io non sono una ziam shipoer ma questa one shot è troppo dolce e non si poteva non leggere
Questa storia è troppo bella è la piu dolce che io abbia mai letto e ho paura che fra un po vomitero arcobaleni
Cioè awwww non so che dire esattamente perche awwww muorooo
Liam e zayn sono la cosa piu dolce chepossa esistere soni degli zuccheri filati viventi se potessi dare un nome allo zucchero filato lo chiamerei ziam lo giuro @.@

-Light xx

24/08/13, ore 05:21

Stavo per vomitare.
Oddio, no aspetta spero che tu non abbia frainteso. Ovvio che ha frainteso bipolare, non fare la Cogliona. -.-'
Okay, stavo per vomitare nel senso che per i miei gusti da cinica stronza questa os é troppo sdolcinata. xD
Per il resto sei stata bravissima a scriverla, la tua idea è stata molto dolce. Devo ammettere che hai descritto la situazione di Liam come se ogni giorno lo uccidessero, ma va bene così. ;)
Sei stata bravissima 'xxx' continua così.
Un abbraccio.

08/08/13, ore 03:01

"Ogni piccolo
sorriso che hai rivolto a me lo porto nel mio cuore."
Dimmi se non è perfetta?! Dimmi se questa frase non è la più perfetta che abbia mai letto?!
Tu,il tuo modo di scrivere.. tutto.. non sei banale,questa OS non è una cavolata e neanche le altre due lo sono.
Sei davvero troppo brava e la gente non sa cosa si perde a non leggere quello che scrivi.
Io credo che ogni persona che scrive debba avere delle recensioni che la ripaghino del lavoro fatto,per questo mi appresto a recensire sempre ciò che leggo.
Sappi che sei fra i miei autori preferiti,perché se c'è una cosa che so è che sei troppo brava perché io ti possa lasciare andare. È strano,ma basta leggere quello che scrivi per sentirmi meglio.
È come se tu sfogandoti e scrivendo tutto ciò.. interpretassi anche il mio sfogo..
non so se riesci a capirmi.. ma è davvero una cosa che non mi era mai successa.
Penso che la gente sia stupida in parte,se legge senza recensire. Hai la possibilità di comunicare con chi ti regala delle emozioni e non lo fai?! È stupido,secondo me.
Sarà che per me la lettura è tutto il mio mondo e quindi chi scrive è come i miei idoli che con la loro musica mi fanno sentire viva..
beh.. non so neanche perché ti sto raccontando tutto questo XD
Sei stupefacente!! Bravissima..
e.. Grazie davvero di tutte le emozioni che mj hai dato con queste tre OS!!
A presto, J xx

08/08/13, ore 00:04

Aww è bellissima *w* sono dolcissimi Zayn e Liam ufghjuyk
Mi piace molto coe OS :3
Complimenti!
Un bacio!

06/08/13, ore 07:54

mi é piaciuta davvero tanto, ho trovato questa os davvero originale.
continua così, baci c: