Enemies
di vampirella

08/08/13, ore 16:15

Ciao :D
É la terza volta che cerco di lasciarti una recensione, ma a quanto pare a EFP le mie altre due recensioni non piacevano, quindi tanto vale riprovare, di solito la terza volta é quella buona ;)
Comunque riguardo alla storia mi piace molto, sia perché il tuo modo di scrivere e chiaro e brillante sia perché l'idea e originale :) devo dire che inizialmente non ce lo vedevo Agron in divisa da poliziotto, come nella fan art lo vedo più tipo da esercito, ma quando ferma il suo collega per proteggere i due manifestanti ho subito capito che era lui <3 l'idea della storia d'amore tra il poliziotto anti-sommossa e il manifestante mi piace molto, ne verrebbe fuori una bella lo g, ma ho fatto un giro sul tuo account e ho visto che sei molto occupata, e ho anche visto qualche fiction per la sezione avengers che non posso perdermi ;) qui di spero che questa volta tu riceva la mia recensione,se no la 4 volta sarà quella buona, non ho intenzione di arrendermi
Un bacio <3

07/08/13, ore 20:17

davvero molto carina come ff. pensi di continuarla? secondo me dovresti perchè l'inizio è particolarmente promettente secondo me. il nome agostinus ma dai come si fa..io preferisco decisamente agron. cmq davvero molto bella. brava. carino anche il tuo nick name. alla prossima ;)