Un essere umano
di cece_sh

06/08/13, ore 18:23

Bellissima! Questo ff è di una dolcezza disarmante! Proprio oggi ascoltavo la canzone "Flowers for a ghost", non so se la conosci, e mi è venuto da pensare a Sherlock... A Sherlock e a John, l'unico fortunato prescelto a cui è stato concesso di conoscere la parte più meravigliosa di Sherlock. Anche se diciamolo, oltre che fortunato, John se l'è meritato, standogli accanto con pazienza e delicatezza.
Leggendo questa storia mi hai fatto ricordare quando ami vedere questi due insieme in momenti quotidiani e "banali", questo frammento di gioia e serenità in mezzo alla caotica esistenza della vita al 221B fa bene al cuore! Forse John ha ragione, forse anche a me piace vedere ogni tanto la parte più umana di Sherlock e tu me l'hai fatta vedere.
Sei bravissima e poi, considerando che è il tuo primo esperimento, ti faccio ancora di più i miei complimenti!
con affetto
Naiko

06/08/13, ore 16:05

Bellissima la tua fanfiction,anche se breve è davvero bella. Mi piace come l'hai descritta e soprattutto l'idea che hai avuto. Anche io vorrei tornare a casa e vederlo così,ma credo che succeda solo nei miei sogni.
Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere,scorrevole ma lievemente più sofisticato del comune,accurato. Ottimo lavoro,spero di leggere qualche altra cosa tua. A presto :)

06/08/13, ore 11:05

Ciao :) Questa storia è davvero molto carina! Breve e concisa ma sicuramente tenera, di quelle che leggi e ti senti la pancia calda come un gatto che fa le fusa :) Mi piace pensare che John sia pronto a tutto pur di dire al mondo che Sherlock è umano, perchè gli vuole davvero così tanto bene e detesta quando danno al suo amico dello psicopatico o simili (chi non lo detesterebbe?) Comunque la storia mi è piaciuta :D mi raccomando scrivi ancora! baci herion