Carpe Diem - Pillole di vita.
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/14, ore 22:27

Dire stra bello è dire poco! Fantastica!! Aspetto con moooooltisssima ansia il nuovo Carpe Diem!;)

14/09/13, ore 15:40

Davvero un bellissimo capitolo, forse il migliore finora da te scritto.
Le descrizioni sono rese benissimo così come le emozioni di tutti, sei
riuscita a riassumere tutto il sentimeno di Lily e Scorpius in poche
righe, davvero brava.
Non importa se non hai potuto allegarci l'immagine con il vestito,
l'hai descritto talmente bene che mi vedevo Lily camminare fino all'altare
radiosa <3 In effetti come Scorpius abbia convinto gli spocchiosi Malfoy
a celebrare il matrimonio alla Tana rimarrà uno dei tanti misteri irrisolti! XD
Tenera la parte in cui Harry l'accompagna all'altare e lei gli dice che se
prova a piangere lo crucia =,)
Che bello, hai ancora intenzione di scrivere!! Io comunque ho sentito che
la Rowling voleva continuare proprio Harry Potter, incentrandolo stavolta
proprio sui suoi figli...
Che dire poi della conclusione, sempre... aaaawwwwww ^_^
Un enorme abbraccio, spero di sentirti ancora presto!! <3

(Recensione modificata il 14/09/2013 - 03:41 pm)

14/09/13, ore 13:34

Troppo carina questa minilong mi hai fatto ridere e sorridere, complimenti!!!!!

13/09/13, ore 22:35

Ehilà :)
Allora... Io ti adoro anche solo per l'ultima parola della storia: "sempre" *-*
Capitolo bellissimo!
Anche se il fatto che sia l'ultimo mi intristisce un po' :')
Ah.. I nostri personaggi si fanno sempre troppi problemi xD
Il matrimonio è stato bellissimo.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo *-*
Un bacione, sei bravissima e questa storia mi mancherà!
Puffola_Lily ღ

13/09/13, ore 22:25

Ciao!!
Il capitolo era molto bello... l'emozione l'insiurezza... non so nemmeno come descriverlo!!
Riesco solo a dirti che sono più che contenta che questo sia un'arrivederci e non un addio :)
Un enorme saluto alla prossima fic!!!
liluXS

13/09/13, ore 20:34

:'( :'( :'( Non riesco ancora a credere che sia finita D:
Però devo dire... UN GRAN FINALE CON I FIOCCHI! *-* Adoro Scorpius e Lily... come si fa a non amarli?! Sono senza parole... questa fic, come quella precedente, mi ha fatto emozionare, ridere, piangere e chi più ne ha più ne metta! :D No, davvero... grazie di tutto, grazie perché hai voluto condivedere questa storia con noi, grazie per avermi fatto sorridere e piangere (anche allo stesso tempo xD), grazie per aver creato questa storia fantastica dedicata a Lils e Scorp.
Appena ho scoperto la serie mi sono messa a leggerla di filata e l'ho finita tutta in due giorni... e adesso che è arrivata la fine... beh che dire? Mi mancherà, mi mancherai ç_ç (Faccio la drammaticaa!) Però come hai detto tu... questo è solo un arrivederci, quindi a presto! Buona fortuna per tutto e spero di poter leggere un'altra tua fic al più presto :D :D Un abbraccio, da una fan che, anche se non ha recensito ogni singolo capitolo, ti ha seguito e ti è stata accanto sempre :)
Ninfadora Black

12/09/13, ore 14:00

AHAHAH perdona il ritardo cara. Ho avuto una settimana stra piena e mi sento in colpa ç__ç
Davvero molto divertente mlml, Scorp è TROPPO dolce davvero, dovresti raffreddarlo un pò. ma che dico?! al penultimo capitolo poi, lol.
Allora è davvero arrivato il momento degli addii?? *si dispera* vorrei che questa storia non finisse mai D: un pò come beautiful di cui *sussurra* seguo le puntate da ben sedici anni (?) AHAH
Adesso sono troppo eccitata per parlare, stasera mi aspetta Percy Jackson al cinema e ooooh non vedo l'ora... anche se sarà una delusione rispetto al libro, ma è un occasione in più per vedere Logan ! LOOOL
Un Malfoy con i capelli rossi! Sarà un vero evento mlml
a presto gioia :*

11/09/13, ore 20:12

Adoro questa FanFiction e anche la precedente "carpe diem" spero che concluderai presto! Complimenti

07/09/13, ore 16:36

eeeeccomi qui, di nuovo. :')
mi sono appena accorta che non avevo recensito questo capitolo, sicché sono corsa a farlo, bao♥.
be', che dire se non awwwwwwwwwwwwwww, waawawawwwaaaawwww
ma Scorpius, quant'è dolce? :') e boh, poi sai che amo quando descrivi le reazioni di Harry, PUAHAHAHAHAH♥.
questo capitolo è la nreincarnazione della dolcezza, c'eh. (cioè: dolcezza fino ad un certo punto, non smielata. :33)
mi ha fatto impazzire il momento in cui Lils dice 'e se io dicessi di no?' e Ginny ride, AHAHAH.
anche questa volta hai fatto un lavoro meraviglioso, non c'è che dire♥.

pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

07/09/13, ore 16:23

buonshalve. :3
sono felice che tu abbia aggiornato, fasdsgsha. *-*
A-AH! lo avevo capito, lol. u_u awww, Lils è incinta, sdafsgh. *www* ero tipo così: ♥www♥
comunque, anche questo capitolo è bellissimo, c'eh. :') mi è piaciuto tutto, da Scorpius impaurito ad Harry che risputa il caffè, da Rose che si smaterializza in salotto serie Ron alla storia del Malfoy coi capelli rossi. xD AHAHAHAH, io non so come ti sia venuta in mente, Siriusly(?), ma boh, è geniale! :'D Lucius... rosso... PUAHAHAHAHAHAHAHAH. no, okay, ricomponiamoci *coff coff*
non ho trovato nessun errore, e il testo scorre bene. :3 però c'è un pezzo che non ho capito: 'Esclamò elettrizzata Rose, anche se l’aveva trascinata via non aveva pensato a fare incantesimi tant’era felice per sua cugina'
cioè, Rose si era dimenticata di mettere un Incanto Insonorizzante? :o scusa AHAHAH, so che forse l'idiota sono io, ma ho dovuto rileggere un paio di volte questo pezzo per capirlo, perché personalmente avrei messo un 'che' dopo la virgola. :))
ecco, dopo aver fatto la solita solfa rompiboccini, ti faccio tantissimi complimenti, perché sei bravissima e boh, ho riletto la tua presentazione e anche tu shippi la Albus/Rose. asfsfahafshsjajjgdjshaj *muore*
sì, lo so che non c'entra niente, ma ero elettrizzata(?) AHAHAH, credevo di essere l'unica. o: è che bao, li amo♥.
yay, ora ho finito. :3

pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

07/09/13, ore 01:08

Ciaoo!!
Innanzi tutto ti ringrazio per il tuo non-ritardo :))
In quanto al capitolo è stato bellissimo, non so perchè ma vedere una Lily Luna così nervosa mi fa uno strano effetto, per non parlare poi di un Malfoy con i capelli rossi  '.'
... anche se a dirla tutta lo immaginato parecchie volte visto il amore eterno per le Lily-Scorpius :))
Ti lascio tra una curiosità negli occhi per l'ultimo capitolo e un'espressione triste per il fatto che tra poco dovrò lasciare anche questa (mini?)-long...
liluXS

06/09/13, ore 23:36

Ok, ok ,ok.... scusa ma mi sto ancora riprendendo da quella storia del Malfoy coi capelli rossi! A Draco Malfoy verebbe un infarto!
Rose è calzata prorio a pennello.Mi sono subito chiesta come l' abbondante inteligenza dei geni Granger non era venuta fuori e poi TA DAM, con una smateriallizzazione ha dato il pezzo forte... mi stupisci sempre Marienne! Ho letto le righe dopo le tue note d'autrice... sapevo che orami le tue letture sono una sorpresa, ma non mi sarei immaginata neanche nei miei sogni più remoti che l'addio al mubilato lo organizasse niente meno che Fred Weasley! Non ti faccio domande alle quali non risponderai, quindi chiudo qui.
Un bacissimo (?)
Lele

06/09/13, ore 21:58

Eh sì, ci avevo davvero preso... ^^
Sinceramente credevo che i maghi avessero un altro sistema per scoprire una gravidanza invece che
un *banalissimo* test babbano...
La reazione più che positiva di Scorpius mi ha sì intenerita, ma all'inizio pensavo gli venisse un colpo
e stramazzasse lungo disteso al suolo! XD
Divertenti le uscite di Lily di trarsi d'impiccio e la reazione di Harry non appena apprende *casualmente*
di essere appena diventato nonno *w*
Oooh ricomincia la scuola, che tenerezza... =P Ormai anch'io aspetto il capitolo del matrimonio in
grande stile, mi intriga un sacco lo spoiler che ci hai lasciato! Poi se avessi anche voglia eventualmente
di parlare di un dopo... Io ci sono ;)
Bacini,

Virgi <3

06/09/13, ore 17:14

Voglio vedere a tutti i costi quello che succede dopo e mi piace un malfoy con i capelli rossi e occhi azzurri.

Questa storia è la cazzata più geniale,fantastica e bellissima che abbia mai letto in vita miaaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il contenuto dell'altro capitolo.

Ciaooo a prestoooo!!! *-*
LilyMP

06/09/13, ore 16:25

Ehi :)
Yeep! Finalmente sono riuscita a recensire in tempo :D
No, ma tu sei un fottutissimo genio! (scusa il termine, ma così rende di più xD)
Oohh! Allora la mia intuizione era giusta *-*
Lily è troppo comica. Ahahahahahah. Povero Scorpius.
L'ultimo capitolo? :'(
Mi mancheranno! Come farò senza di loro? Me lo dici?!
Ok, scusa il mio sclero xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione :)
Puffola_Lily ღ