L'altro mondo
di kamy

03/10/13, ore 12:56

ahahah!!! ma dai!!! e hermione comunica una notizia così sciocante alla mcgranitt così senza suspence, senza paura o che?? ahahahh!!! troppo forte!!!

08/08/13, ore 14:44

Ciao =)
La tua storia mi sembra interessante, anche se ho trovato il capitolo molto corto. Il tempo di iniziare a leggerlo ed era già finito XD
Ti consiglio di rimpicciolire un pò i caratteri, così sembrerà più "ordinata" =)
Per il resto, aspetto di leggere qualche capitolo prima di farti una recensione più completa.
Alla prossima, ciao! <3

07/08/13, ore 02:26

Prima di tutto grazie per aver preso in considerazione la mia idea, sono talmente eccitata all'idea di leggerla che non riesco a mettere per iscritto ciò che sto provando XD
Come inizio non è davvero niente male, con poche parole sei riuscita ad impostare la storia per i capitoli futuri e indirizzarli verso la trama della stessa.
Ti segnalo, però degli errori di battitura (credo) all'interno di questo capitolo:
“varie voci”
“si sollevò
il simbolo > vicino a “dei Tre manici di scopa”
E' si scrive È, se non sai inserirlo dalla tastiera ti conviene copia-incollarlo ogni volta.
Inoltre il testo è poco scorrevole a causa dei dialoghi tutt'attaccati che mi hanno infastidito durante la lettura.

Al prossimo capitolo,
dio-niso
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 02:30 am)

06/08/13, ore 12:07

ciao! :) ehm... mi dispiace ma in questo caso credo che dovrò farti delle critiche negative: il testo è completamente appiccicato, non c'è alcuna differenza tra titolo e paragrafo, le frasi sono messe insieme senza nessuna distinzione e/o spazio... sembra un testo amalgamato sul nulla e per quanto l'inizo della storia possa sembrare interessante dal punto di vista del lettore, dubito che qualcuno sia invogliato a continuare a leggere: questo capitolo è piuttosto breve quindi due minuti si possono anche perdere ma se tenderai ad allungarli e a mantenere lo stesso stile, credo che i potenziali lettori saranno più invogliati a scappare a gambe levate! Mi dispiace che sia stata io a criticarti così! :( sorry!
piccola modifica datata 7 agosto 2013: ho riguardato tutto il prologo e devo dire che... ora sì che ci siamo! :) un bacione e a presto cara! :)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 02:56 pm)