Power.
di xunjcorn

06/08/13, ore 14:54

Ehi Wayland, ecco la tua prima recensione.
La dividerò in due parti: nella prima analizzerò la grammatica, mentre nell'altra il contenuto della storia.
Allora, partiamo subito dalla grammatica. Il tutto è pressoché corretto, se non fosse per qualche banale errore di battitura qua e là, e un errore che mi ha sempre urtato i nervi, ovvero quello di dire "la forbice" invece di "le forbici". Hai commesso questo errore due volte quindi ti consiglio di correggere perché non è grammaticalmente corretto, anche se usano questa forma praticamente tutti. Infine, più che errore è un'imprecisione: dovresti lasciare uno spazio dopo i trattini per rendere il tutto più scorrevole, così è tutto attaccato.
Il tuo stile invece, mi piace. E' scorrevole, abbastanza dettagliato (anche se sono sicura che tu possa fare di meglio), semplice ma d'impatto insomma.
Passando alla storia invece: è solo il primo capitolo/prologo, non c'è molto da dire ma si prevede una storia interessante ed originale. Sono curiosa di sapere come si svilupperà perché le cose sovrannaturali hanno sempre attirato particolarmente la mia attenzione.
Brava!
Detto ciò, quando aggiorni fammelo sapere che passo a leggere e a recensire.

Un bacione, Alyssa.