Attimi
di Nanek

20/06/14, ore 22:12

Tutto il mondo ama horan e tu che fai?riesci a farcelo amare ancora di più O.O pensavo fosse impossibile E INVECE!
Vado alla prossima baci S.

18/03/14, ore 19:41

È.....è.....è.... MAGNIFICA! È una fanfiction assolutamente M E R A V I G L I O S A . Non so da dove tu prenda le idde, ma bella mia devi continuare a scrivere perchè questa OS ne è l'esempio perfetto: è assolutamente meravigliosa!!! Qualsiasi cosa ti venga in mente, storia, poesia o altro, anche corta postala, perchè, anche se non sarà il massimo, io saró lì a leggerla. Questo perchè le tue storie sono tutte fantasiche, come te <3

Carola
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 07:42 pm)

21/10/13, ore 14:24

"Il tempo passa, ma io sono fermo nel nostro passato, rubo al tempo solo gli attimi di noi che abbiamo trascorso insieme, non voglio altro dal tempo."
Let me love you amo questa frase, ho gli occhi lucidi, non solo per la bellezza del testo ma anche per la parte del pizzicotto ahah

-Cece

15/08/13, ore 23:24

Una parola: è - bellissima (?)
Sul serio, adoro come scrivi, credo che tu sia bravissima e questa OS è veramente stupenda, adesso la metto fra le preferite ^ - ^
Sono un po' arrabbiata, perché nonostante sia bellissima l'ho trovata poco recensita e questo mi dispiace molto... Ho letto un mucchio di storie scritte male e molto banali e tutte avevano un sacco di recensioni!! Ma come è possibile che nessuno apprezzi una storia così??
Ok, ora mi calmo, anche perché mi sa che ti ho rotto un po' con questa recensione...
Grazie per avermi consigliato di passare da questa storia, lo ammetto all'inizio pensavo che la protagonista fosse morta, ma quando ho scoperto che non lo era ho tirato un sospiro di sollievo...
Mi dileguo, continua così e complimenti per la storia ^ - ^

_Green Week_