My life beat into you.
di niall_ismypuppy

22/02/14, ore 15:19

Ciao eccomi qui a recensire!
Allora che dire?
La storia mi sembra interessante e tu scrivi bene, l'unica cosa che non mi piace molto è il testo in prima persona ma vabbè.. ti consiglio di mettere il banner centrale e di aggiungere un piccolo spazio autrice :3
Scusa se son stata veloce ma devo spegnere :(

31/08/13, ore 20:04

p-p-porca vacca.

ti adooooooro, ti adooooooro!

giuro che é troppo bella.

30/08/13, ore 23:24

CIAOOO!!!
In un' e- mail di tanto tempofa mi avevi chiesto di passare a leggere la tua storia e così l' ho fatto (anche se terribilmente in ritardo scusa!)
Comunque la storia devo confessare che al primo capitolo non mi piaceva poi così tanto, ma poi sono andata avanti e....
BOOOOM!! Mi ha conquistata! Sono davvero molto curiosa di sapere come continuerà. (anche perché mi hai lasciato con il fiato sospeso!!!)
La trovo molto originale e mi piace molto!!! Ora vado così la smetto di rompere!!!#escediscena

Kiss <3 Cla

P.S. Aggiorna presto mi raccomando

30/08/13, ore 14:41

Veramente bella come storia. Ti appassiona. È travolgente e non tu stanchi di leggerla :) spero che aggiorni presto e... Tu va di recensire la mia di ff? :)

28/08/13, ore 22:00

Come inizio non è niente male e devo dirti che mi piace molto (((: ti aspetto dalla mia (:

28/08/13, ore 19:29

Ahahahahah ex fidanzato? Davide? AHAHAHAHHAHAHA muoio XD e cmnq complimenti per l'originale tra di solito le protagoniste i ragazzi li incontrano sempre a delle feste o ci vanno a sbattere ecc ll'obitorio mi è nuovo, brava ahahahahha bacionixxx

28/08/13, ore 19:17

Ciau! Questa storia è asdfghjkl! Dico sul serio, scrivi molto bene! Continuerò sicuramente a leggerla! Un bacio G. :)

28/08/13, ore 18:16

Eccomi come promesso c:
La storia mi piace, e già dal prologo mi sono venuti gli occhi lucidi (lo so, sono troppo sensibile)
Andrea è una fottuta stronza (viva la finezza) altro che migliore amica, io mi sarei alzata e le avrei dato una palettata sulle gengive (viva la finezza pt.2)
Scrivi bene, fattelo dire e poi i capitoli sono della giusta lunghezza.
Mi piace e vorrei scoprire qualcosa di più sula morte dei genitori della protagonista, adesso mi hai davvero incuriosita cc
Detto questo, alla prossima e aggiorna presto bella c':
Baci,Ale :)

ps: ti andrebbe di avvisarmi quando aggiorni? Ne sarei davvero felice **

26/08/13, ore 15:06

Ahahah!! Il ragazzo sa di essere figo mmmmmmm maddai??? Capitolo bellllissssssssimoo comunque! Anche io voglio un massaggio da Harry. *mette il broncio*. Il capitolo non è una merda.. È bello invece. Se poi L'hai scritto al l'una! Non ti preoccupare,anche se lo scrivi un po' in ritardo non è un problema:)

25/08/13, ore 00:03

Ehi! Ho letto questi due capitoli (più il prologo, ovviamente) d'un fiato.
Mi piace molto come scrivi e mi piacerebbe se passassi e leggere la mia ff ( http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090280&i=1 ).. Se ti va, lasciami una recensione per farmi sapere cosa ne pensi, mi farebbe piacere c:
un bacio!

24/08/13, ore 21:24

Oooh *-* Come promesso ho letto la storia,e... mi piace moltissimo! :) Sono moolto curiosa del rapporto che si sta creando tra Harry e lei ^_^ Spero che continui presto,ciau <3

24/08/13, ore 19:00

Mi è piiaciuto il capitolo... Incontro con HarrysonofigoStyles sarei svenuta!! Love bye

24/08/13, ore 18:56

Bell'inizio:) avevo detto che eri superdotata! Ma come si chiamava prima la storia?

18/08/13, ore 18:46

sai gia` cosa penso e non potrei dire altro che scrivi bene, molto e che mi piace sempre di piu`.

B.

18/08/13, ore 13:43

Il capitolo non è una merda mettendo i anche che lo hai scritto all'unanimità di notte *clapclapclap* (?) ahahahaahaha io aspetto con ansia il prossimo capitolo bacionixxx.