Odore di cane
di Pikky

13/07/10, ore 00:59

Devo dire che Edward riesce a rendersi detestabile in quattro parole: la frase che tu immagini è perfetta per lui che spesso si crede superiore a tutto e tutti. Mi chiedo poi se la puzza di cane è peggiore della puzza da crisantemo che sicuramente la banda Cullen si porta in giro.
Effluvi a parte, io non capisco Bella (quella della saga originale): se è così felice di sposare Ed, perchè spesso e volentieri pensa con rimpianto a Jake?
Complimenti per drabble: hai "centrato" perfettamente il "problema".

18/11/08, ore 17:34

Wow....no, veramente, wow....Credo che se nel libro fosse successo questo, Bella avrebbe guardato il suo braccialetto ed Edward avrebbe detto questa cosa...BRAVA, BRAVA!!!! Ciaooo Bale

16/02/08, ore 18:39

non è k abbia capitomolto bene..cosa c'entra il fatto che si sono sposati con quello che si sono baciati?!..scusa forse sono io a essere tonta e a non capire..cmq brava mi è piaciuta..ciao baciO trilly

14/02/08, ore 18:50

Sighsgih... il mio adorato jake!! Non farmi ricordare la lettura di quel libro... ho versato tante di quelle lacrime che se ci penso piango ancora... Comunque la drabble è bellissima, l'adoro! Semplice, breve e colpisce! Complimenti!

14/02/08, ore 18:19

Io tifo per Jacob, sinceramente. W I LUPI!!!!!! Bella fic!

la scrittrice
14/02/08, ore 14:29

Anche io ieri ho finito di leggere "eclipse" (che coincidenza!)...e nemmeno a me è piaciuto il finale... mi sarei aspettata di meglio... speriamo che il prossimo libro della Meyer sia migliore...comunque, bella ff! anche se molto breve

14/02/08, ore 11:43

Lascia un retrogusto amaro, come credo abbiano sentito tutte le fan della coppia Jacob/Bella alla fine del libro (io, personalmente, no!^^) è inevitabile che lei se lo chieda. La presenza di Jake è comunque su di loro. E' una bella drabble, senza dubbio. Ma mettere spoiler è inutile, il libro è uscito a novembre, e quindi non è più necessario.