Mi dimenticherai?
di Panda_Lilith

06/08/13, ore 21:54

Prologo: Stimo Aoko_ per il commento sulla Percabeth! XD

Recensione:
Kay: ADORO la Thaluke! Che bello leggere un po' di Thaluke! E... che BASTARDA Artemide! E non può fulminarmi dato che, di fatto, lo è. (Eeeeeh, divino Zeus!)
Da quando è uscita la nuova serie con i romani pare si siano tutti scordati di Luke. ç_ç Pooooovero Luke!
Spero scriverai altro con lui perchè... Lui resta il più figo! E chissene di Percy! Simpatico quanto vuoi, ma Luke è più figo! UU
Connor: Ed è figlio di papà... *sbuffa* Lo sappiamo, lo sappiamo...
Kay: *gli scocca un'occhiataccia* Zitto tu, famiglio! UU
Connor: *fa ruotare gli occhi* Come ti pare cuginetta.
Kay: Grazie. *si schiarisce la gola* Perfetto! Allora... o uccidiamo Artemide per aver rifiutato la lettera... o scanniamo Thalia per essersi dimenticata di lui al punto da ripedirgliela. Anzi: uccidiamo direttamente Thalia che così va a stare con Luketto! ^^
Bene... ci sentiamo, spero presto! :)

Kay & Connor Stoll

06/08/13, ore 17:14

A "lettera perduta, rispedire al mittente" ho creato un nuovo fiume. ç_ç Luke. Thalia. La perfezione. Ah, eccomi, ciaoo (: bella fanfiction, davvero. Sei stata brava ^^ Mi fa piacere leggere ogni tanto delle Thaluke (visto che shippo Thaluke come se non ci fosse un domani e visto che amo Luke. XD) ormai si sente solo di Percabeth, Percabeth e ancora Percabeth. Abbiamo dimenticato quanto sia adorabile la Thaluke? XD Di nuovo davvero complimenti. ** Un abbraccio :3 Aoko *-*