Lasciami prendere cura di te, adesso.
di __FarAway

08/03/15, ore 15:33

Ciao, piacere. Volevo dirti che la tua è davvero molto bella ed originale. Vediamo un Harry Styles sfrontato che ha solo una cosa in mente : mr bel culetto Tomlinson anche se questo apparentemente non vuole soddisfare le voglie poco pudiche del bel moro. IL finale mi ha lasciato a bocca aperta e per un paio di secondi ho imprecato leggermente. Non mi sarei mai aspettata che fosse tutto un sogno anzi mi sembrava tutto così dannatamente realistico. Alla fine LouLou si lascia guidare dall'istinto anche se solo in sogno. Spero che da questa os possa nascere una bella fan fiction perchè ci sono tutti i propositi per renderla tale. Spero che prenderai in considerazione la mia proposta. Baci Federica

11/09/13, ore 01:25

E' la mia prima recensione, sono sincera, mi sono ritrovata a cercare qualcosa da leggere per passare il tempo e boh mi ha preso fin troppo, all'inizio pensavo fosse la classica storiella erotica della coppia "Larry" invece è davvero scritta bene, scorrevole e ben descritta, per una come me che ama le descrizioni questa è davvero il massimo da leggere ;)
Poi la parte di Harry rude dominatore mi piace parecchio non posso negarlo, leggendo ci si aspetta tutto l'opposto di quello che è realmente la conclusione, e chi ci aveva minimamente pensato che potesse essere tutto un sogno!! Davvero scritta bene complimenti! :)

10/08/13, ore 14:19

Omg.
Credevo fosse una PWP, e invece una trama ce l'ha, e mi ha lasciato malissimo, god.
Cioè, non è colpa tua ahaha, ma non mi aspettavo proprio fosse un sogno.
La storia è bella e originale, le fanfic ambientate in limbreria mi fanno impazzire, la scena rossa -finalmente- non è uno dei tipici p0rn scritti male come il 90% delle ff su efp, tutt'altro, è scritta bene.
Hey si scriverebbe Ehi in italiano, comunque in inglese è Hey quindi si può perdonare ahah (scusa sono pignola cc)
A parte questo mi è piaciuta :) Ho la libertà di immaginarmi che il giorno dopo Louis lasci che tutto ciò succeda veramente? Please. ;)
Bene, a presto allora c:
Cià.
louehsunicorn

06/08/13, ore 16:16

Ommioddioommioddioommioddio. tutto un sogno,non ci credo.hdbsjsjsk mi piace da morire e mi piaci tu mlml HAHAHAHAHHA NO,JA SONO SERIA,TI AMISSIMO. -Rac.

06/08/13, ore 16:01

mi hai lasciata di merda,troia HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH comunque è bellissima DAVVERO. jsandjkansjk
la amo omg. e devi scriverne altre. assolutamente.
ps: ti amo e guarisci presto. <3