Vorrei...
di Majic

27/04/08, ore 15:56

Che dolce, esprime molto bene i desideri nascosti e la realizzazione di qualcosa che realizza con un solo sorriso tutto ciò che vorremmo ^^

10/03/08, ore 17:04

dolcissima!...e siamo a due :-)

07/03/08, ore 23:56

davvero bella *__* sicuramente una di quelle poesie che non ricerca complessità di termini e concetti ed esprime un concetto così bello...Una di quelle poesie da dedicare alle persone davvero care

16/02/08, ore 16:14

Sì, sì, mi è piaciuta tanto! ^^ Davvero scorrevole e musicale... a me è sembrata così ^^ Bravo! ^_- Ciao!

14/02/08, ore 22:37

Che teneraaaaaa,tu non finirai mai di stupirmi,di travolgermi con le tue emozioni che trasmetti nei tuoi immensi capolavori!!!Ma come fai a descrivere molta tristezza e allo stesso tempo tanta gioia?Ormai non posso più fare a meno di leggere i tuoi lavori,per me sono diventati troppo importanti!!Lo so che non ci conosciamo,ma ti auguro comunque un buon San Valentino,ciao!

Mary.
14/02/08, ore 14:37

Sai già quanto mi piaccia questa poesia no? Sì lo sai. E' delicata, semplice e dolce. Bravo come sempre ^^ compliments compliments...i commenti lunghi stavolta non servono. vero u.u? sciaoooo!

Pottolina '95
14/02/08, ore 14:34

WOW WOW WOW...un asola parola: BELLISSISSISSISSISSISSIMA!!!!