Beside you
di __burntlungs

19/09/13, ore 14:41

aww, quesa non l'avevo ancora letta :3 che bella che è!
credo che i protagonisti siano quella nuova band che ascolti, vero?! xD non ho ancora sentito nessuna canzone uwwu però la storia mi è piaciuta!!!
xoxo :3

28/08/13, ore 14:43

allora... Partiamo con un bel WOW WOW WOW E ANCORA UNA VOLTA WOOOOW non mi aspettavo niente di simile davvero.

Ti spiego il perchè: la mia prima impressione è stata che la trama fosse dozzinale per i miei gusti e pensavo che la storia sarebbe diventata ancora più banale ma dopo che ho aperto me ne sono pentita all istante.
Mi scuso delle cose che ho detto infatti questa ff mi intriga un sacco è mi è piaciuta fin da subito.

è scritta bene, con il testo molto scorrevole e quello che ho notato e che gli errori presenti sono solo alcuni di battitura.
Ehi ciao bella, ho trovato questa storia per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... Ora scappo...

p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'oh really? fuck you' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!

Ok basta, ora scappo per davvero <3
ti mando un bacione :*
S;

(Recensione modificata il 28/08/2013 - 02:44 pm)