Regalo di Natale
di holls

08/02/14, ore 16:00

Ciao! :)
Leggere questa storia mi ha catapultata indietro di qualche anno e mi ha fatto riscoprire la squirming fan girl che è sempre stata in me e sempre lo sarà! Si era solo assopita, e ora è risorta muahahah! Akame ♥ belli loro! Mi manca tantissimo leggere fan fiction sui Kat-tun, erano il mio amore proibito e ossessivo quando ero più giovine. Certo, ora, con tutte le cose che sono successe, ri-partenze, figli, matrimoni ecc (BAKANISHI D:) il tutto è un po' dolceamaro, però fa sempre piacere. Detto ciò, penso che correrò su youtube a guardare vecchi video e cantare a squarciagola. Anche i miei vicini sapranno che sono ancora pazza e non ho mai smesso di esserlo :D
Complimenti e a presto!

11/02/11, ore 00:21

TT__TT mammaaa che bellaaaaaaaaaa... adoro le loro canzoni.. complimenti

01/01/11, ore 14:47

Mi è piaciuta tantissimoooo :)
Solo un'unica pecca: delle presine fatte di maglia non è che proteggano proprio le mani dalle pentole bollenti! :D
Ma vabbè, son dettagli ;)
Complimenti <3

29/11/10, ore 12:43

carinaaa per una volta kame nn fa l'uke..a sorpresa!

03/11/10, ore 17:54

Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot! Amo l'Akame (ovviamente, come si fa a non amarli?) e mi piace molto come hai rappresentato Jin e Kazu! Bellissima l'idea del giorno di Natale! Complimenti, hai fatto davvero un buon lavoro!

28/08/09, ore 15:47

waaao sono la prima a commentare ^^ mi è piaciuta molto questa storia...sebbene io non vada matta per l' Akame xD comunque è scritta bene...e anche se preferisco quella in prima la decisione di scrivere in terza persona va bene...mi è piaciuta soprattutto la seconda parte (l' hai descritta proprio bene complimenti!!), brava ^^ kiss