Do you like Quidditch?
di Niki92

13/09/12, ore 07:05

UhuHU XD come non detto, rimango sveglio a leggere anche questaaaa :D Dunque, l'avevo già letta tempo fa , più di due anni fa forse , non ricordo ... e ora rileggendo il primo capitolo mi trovo nuovamente interessato, sopratutto vedendo che l'hai ripresa, perchè l'idea mi paiceva un sacco :) Mi piace non c'è che dire :)

09/08/12, ore 14:37

Ciao, questo capitolo è bellissimo e adesso mi leggo i successivi. Comunque sono dispiaciuta per la tua perdita. So cosa significa e hai le mie più sincere condoglianze. Però tornando alla fan fictions..DRACO GIOCA NELL'ITALIA POPOPOPOPO! Okay...basta :) Alla prossimaaaa
Hel.

01/08/10, ore 17:56

Questa fic mi piace assai!!!! :) :) quando posterai il secondo capitolo??
Nel frattempo la metterò tra le seguite così la terrò d'occhio! a presto! :)

08/04/08, ore 19:25

mi piace tantissimo questa storia... l'idea e magnifica... ti prego, continua... mi piace troppo come hai descritto il bacio tra herm e draco e come hai descritto le sensazioni e i pensieri di draco... non so rispondere alla tua domanda... spero aggiornerai presto... baci

malfy
16/02/08, ore 23:05

Meravigliosa!E' a dir poco stupenda!Brava!Bravissima!!Mi piace troppo!Non ci sono parole per dire quanto sei stata brava!!!Sei mitica!!Sei grandiosa!!La tua ficcy è senza uguali!!Ti prego aggiorna prestissimo...draco è così bello!!...figo...ho la bava alla bocca comunque sappi che la tua ficcy è straordinaria!!Baciottoli!!!

15/02/08, ore 12:46

è molto carina come idea..Anche se le nazionali selezionano solo giovani della rispettiva nazionalità..Vabbè..Non è una cosa molto importante..Italia campione del mondo!!!!XD comunque continuala!!Ps:Ma Hermione non mi sembra molto affranta per la scomparsa di Harry o sbaglio?

lune
14/02/08, ore 20:28

daiii continuala!! voglio proprio sapere come sarà la storia!! muoviti a postare un altro capitolo!

ada
14/02/08, ore 19:29

ciao la tua storia è davvero bella!!!!!!!!!!! spero che continuerai ciao ada.dipino@alice.it

14/02/08, ore 18:38

Oddio, ma questa fic è strepitosa! promette portenti! Davvero, finalmente un'idea davvero originalissima! Mille complimenti, brava! hai tutto il mio appoggio, eheh... non farmi aspettare troppo, mi raccomando! Ancora tanti complimenti... Glo

14/02/08, ore 18:35

ciao! inanzi tutto sn molto dispiaciuta per tua nonna, so cs voul dire perdere una persona cara e sopratutto una nonna....è molto dolce il tuo gesto e sn sicurixima che magari da lassù ti starà guardando e sorridendo.....cmq per selezionare + xsonaggi basta tenere premuto il tasto ctrl e selezionare gli altri personaggi......continua presto baci8 drakina94

Lala
14/02/08, ore 17:43

Molto carina :-D! Continua presto. . .

14/02/08, ore 15:30

Mi piace l'inizio!!!

*cinderella*
14/02/08, ore 15:20

che idea sono curiosa di vedere come continua aggiorna presto mi raccomando

Pottolina '95
14/02/08, ore 15:01

mi piace come idea!! non vedo l'ora do leggere il prox chappy quindi aggiorna presto!!