In the middle of the night
di roby_lia

23/09/16, ore 22:02

Tu non hai idea di quanto sia morta dal ridere e di quanto ho sclerato per sta storia 😂
Jack Frost, Pitch Black, Ade (!!)
Fantastico 😇

20/04/15, ore 11:57

Ho divorato in un giorno e mezzo tutte le storie di questa raccolta!
Sono bellissime! C'è la giusta dose di solecuoreamore ma non troppa, e una cosa che ho semplicemente adorato è che i vari casini vengono mantenuti tali per il tempo necessario e non tirati per le lunghissime.
I momenti seri e quelli ironici sono perfettamente equilibrati e... ed è Bella.
Proprio bella!!
Complimenti!
Red.

23/01/14, ore 02:24

hahahahahaa oddio stavo morendo dalle risate!
sei un genio a pensare una simile cross, davvero uno spasso, poi era da un pò che nn leggevo niente di quel mondo....
l'interazione tra i cattivi mi ha fatto morire dalle risate, le citazioni poi riferite a jack in special modo, di recente stò leggendo molte storie cross con i big four! (amo la coppia jack\hiccup)
la partita a risiko poi è stata una vera genialata di nat, che a quanto pare era rimasta ad origliare per tutto il tempo! (se fury vedeva quel gruppo riunito al tavolo si suicidava direttamente dalla disperazione! XP)
poi il pupazzo regalato da quel gruppo di pazzi ci stava, in fondo istruiscono i nipotini insieme a tony sulle gioie della disney.
detto questo ti saluto cara, mi a fatto davvero piacere leggere la tua storia!
alla prossima! =3

20/11/13, ore 14:48

o mio dio la sclerata piu pazzesca e divertente mai letta! xD non mi sarebbe mai venuta in ment una cosa del genere!!! xD comunque quando hai fatto riferimento al generale inverno di Hetalia mi sono sentita morire xD comunque veramente! neanche a me sarebbe venuta in mente di scrivere una storia cosi! xD ahahahahah dai ti do un 10 perchè è troppo bella soprattutto la fine è da oscar xD

06/08/13, ore 20:51

Ma che carina questa one-shot *_* Ma soprattutto, divertentissima 8D mi hai fatto morire dalle risate almeno tre o quattro volte, fortuna che ho avuto la forza di resuscitare xD, insomma, mi piace un sacco come hai descritto Ade e Pitch, che io, personalmente, ADORO. Sono decisamente tra i mie cattivi preferiti :) è sí, sono anche una fan della PitchxJack, la.. FrostBlack? Solo che é un po' ambigua, Frost puó benissimo stare per Loki e Black per Natasha >.< A proposito, il suo ruolo nel contesto mi ha divertito molto, c'è la vedo a tirar su di morale i cattivi! I riferimenti mitologici li ho molto apprezzati, specie quello su Horus XD E i due figli di Loki? Adorabili ^^ anche se Lif mi pare un po' troppo simile a Loki (che, tra parentesi, lo difende pure! Sará per la sua esperienza di eterno secondo, ma così si esagera! Probabilmente vuole fargli seguire le sue orme da Dio del Caos). Hope come scatenatrice di tempeste me gusta parecchio :) quando immagino una figlia di Thor e Loki, anch'io tendo a immaginarla con questo potere. È fu così che a New York ci fu una bufera fuori stagione XD Oh my goda, davvero, complimenti, mi é piaciuta molto, e anche le altre fiction della stessa serie le ho molto amate (anche perché sono morta in piú occasioni (x ). Spero che ci delizierai presto con qualcos'altro ;) Alla prossima recensione! Madama Pigna

06/08/13, ore 19:17

Aspettavo con troppa anzia (perfino la mia anzia aveva l'anzia °-°) questo epilogo, ed ora eccolo lì in tutta la sua bellezza pronto per essere letto,letto e ancora letto assaporando tutto ciò che ha da offrire. Oddio ma quanti rifrimenti hai messo in questo finale? xD troppe per i miei miseri gusti. In ogni dove riconoscevo personaggi dei vari cartoni, e mi chiedo come ti è passata questa bizzara ma alquanto stupenda idea (sdentato quanto mi manca °^°, devo andare a rivedermi Dragon Trainer...). Il trio che parla dei futuri piani e del più del meno è troppo esilarante, e poi arriva Tony che in questo momento interpreta la gente comune rimanendo allibito da tale visione.Oltre al fattore che mi ha lasciato a bocca aperta per tutto il "capitolo" devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, ergo un finale degno di piccola catastrofe. Davvero, i mei più sinceri complimenti ^-^ (Loki è asdfghjhkl , l'aggettivo più adatto che ho trovato in questo momento ù-ù)
A presto, watanuki e non vedo l'ora di divorare il prossimo dolcetto che ci preparerai (questa frase mi ha fatto venire gola...vado a prendermi un frullato alle mandorle <-<)

06/08/13, ore 18:48

Risulterei una pazza squilibrata se dicessi che voglio anche io Ade come zio??
No perché lo adoro, è uno dei miglior cattivi dei cartoni...poi Pena e Panico, mi sono immaginata la scena con Hoper e Lif!! Devo dire che ho riso per cinque minuti buoni, poi gli altri 30 per tutta la storia xD
Più che sdentato avrei visto meglio un peluche di Stitch, dato che quel "cane" blu è un casinista nato
Questo finale mi è piaciuto troppo, e che dire di Loki e Thor, sono fantastici (comuqneu aveva ragione Loki, Hope sapeva che non doveva mangiare il lecca-lecca u.u)
Spero di leggere un'altra long(issima?) sui vendicatori xD
A presto

p.s. Tony e Nat ovviamente sono dei grandi, uno con la fissa della disney è da lui; l'altra secondo me anche quando dorme pensa alla guerra xD

06/08/13, ore 18:03

Eccomi qui, a recensire per prima per farmi perdonare della terribile assenza nel resto della long :)
Ma questo finale è bellissimo! La confraternita dei cattivi è adorabile, e Pitch che non riesce a spaventare nessuno è davvero tenero :3 (io poi me lo immagino con la voce di Jude law che lo doppia nel cartone, quindi non potrei spaventarmi nemmeno volendolo. Quell'uomo ha reso impossibile il lavoro dell'Uomo Nero)
Hope e Lif sono adorabili, e non mi stupisce che Thor ne voglia degli altri, con Loki poi mi stupisce che non ne abbiano già una mezza dozzina.
Non so che dire, posso solo aggiungere ancora che mi sembra il finale perfetto per questa serie e che ti faccio i miei complimenti per come l'hai svolta.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, mi piace il tuo stile e sono proprio curiosa :)
Bacioni e a presto <3