Primi amori e spezza cuori
di AlwaysAttract

04/09/13, ore 05:48

O Dio povero Zayn c.c
Cucciolo, ci son rimasta malissimo ceh.
Essendo una grande fanatica della coppia Ziall speravo in un bacio lo ammetto e invece? No.
Ma vabbè mi accontento dei Niam u.u
Comunque la storia è bella.
Complimenti. :)
Ps: I Larry sono la dolcezza *^*
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 05:49 am)

08/08/13, ore 21:46

Ma i Larry sono la dolcezzaaaa!! Me li immagino proprio così da tredicenni/quattordicenni xD Liam super Figo con lo skateboard e Niall in versione cotta adolescenziale è carinissimo ma ma ma!! Ma caga Zayn mentre ti dice che gli piaci .-. Povero Zayn!! Alla fine i Niam sono carini ma il mio cuore shippa Ziall xD In ogni caso, os carinissima!!! Un bacio!

07/08/13, ore 22:09

hey ;) io sono una niam shipper quindi zayn fattene una ragione e ciao lol AHAHAHAH spostiamo l'attenzione sui niam, sono la dolcezza. liam che fa tutto il figo sullo skate e niall che sembra un quattordicenne alla prima cotta -aspetta lo è lol- AHAHAHAH quando gli prende la mano aww! mi dispiace per zayn, ma che ci vuoi fare è la vita. che cattiva che sono oh. se devo essere sincera mi dispiace vedere questa storia "terminare" come one shot e mi piacerebbe vedere un continuo, ma se questo significa vederla trasformare in ziall..NO. ahahah i larry sono carinissimi, penso che se me li dovrei immaginare a quell'età sarebbero esattamente come li hai descritti tu! ah si, complimenti per come l'hai scritta ;) ciao, -giulia xx

07/08/13, ore 00:53

Piangooooo :'''( povero Zayn come soffro D:
Però la OS è scritta bene e i Larry sono molto dolci :)
Anche i Niam sarebbero dolci, ma soffro troppo per Zay :( non è che ti va di scrivere un continuo, eh? Io lo legger volentieri :)
Baci
Fux :)

06/08/13, ore 17:27

Oddio ma è tristissima! :(
Io shippavo i Ziall D: in questa os Liam mi sta in culo... Ceh... Vaffanculo rubacuori!
Ahahah va beh, complimenti davvero sei bravissima :)
Ps. Ti andrebbe di passare dalla mia ultima os? È su Liam e ciò che gli hanno detto alcune "fan" *cough* puttane *cough*
Se ti interessa qui il link, non sentirti obbligata:

Grazie a presto xxx