Valentine's Day - Kindred Souls
di eLiSeTtA

05/03/08, ore 16:17

Uaoooo!!! quant'è graziosaaa!!! ^////^ grazie per avermi detto di averla pubblicata... non me n'ero accorta..^^''''' quant'è dolce, meno male che faceva schifo, eh??XD invece mi piace *o* piuttosto, guarda che per domenica la colpa è anche mia >__< anzi forse senza "anche" >////< i'm sorry!!! te ne dedicherò una pure a te!! ti voglio un mondo di bene! grazieç__ç basi and kiss.....

27/02/08, ore 22:14

A me è piaciuta un sacco!! Eddino che non ha il coraggio di dichiararsi ^////^ dolcissimo! E Roy che lo chiama fagiolino...se lo poteva anche risparmiare quello eheh... RoyEd 4 ever!!! Ciauzzzzzzzzzzz ^O^

22/02/08, ore 16:20

Bella...mi piace! Ho notato che ne hai scritte poche su fma...aspetto una tua prossima ff. e ti ringrazio di aver aggiunto una mia storia hai preferiti. Baci...DIMEA

21/02/08, ore 18:52

Haloa!! >\\\\\\\\\< PUCCIOSIIIII !! che tenerone eddino che si va a dichiarare al suo roy ....TENERONI!! ma ... Al ... il candido, dolce, tenero Al .... COME HA FATTO A DIVENTARE COSI' PORCELLONE ???? tutta cola della cattiva influenza di quel dannato colonnello! Ff dolce e mielosa giusta per la festa degli innamorati! Buon San Valentino (anche se un po' in ritardo) Continua sempre così! Va tra i preferiti!! Bye Bye un mega kissone da BG ^^

17/02/08, ore 20:01

Ma che carinaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^o^ Ed, imbarazzato o meno, resta sempre Ed!! (Via con i pugni allo stomaco di Roy!! XD)I ciondoliniiiiiiiiiiiiiii.... i ciondoliii a metaaaaaa'(Ehm... eheheheh XD)Recensisco finalmente!! Anche se arrivata in ritardo di tre giorni! XD Va subitissimo tra i preferiti! Kiss_My Pride

14/02/08, ore 22:14

hihihi, che dolce.... davvero originale! Le prime 5 righe le ho lette talmente tante volte che le so a memoria... (quando leggo devo staccare msn! >.<) e dire che mi interessava molto... E in particolare la reazione di Ed... e il discorso muto.... sweeeet!!!!! ^///^ Ok... Happy S. Valentine's Day! Bacicchiotti!

14/02/08, ore 19:56

Non fa schifo, dai! ^^ E' dolciosa al punto giusto per San Valentino, anche se, se davvero quei due si pensavano già dai tempi di Resembool, qualcuno qui è un po' maniaco! XD

14/02/08, ore 18:52

Una shot dolce dolce, per S.Valentino ^^ Al più smaliziato del solito, mentre quei due...>__> ma neanche oggi possono fare a meno di batibeccare? XD brava, tesoro, un bacio!

14/02/08, ore 15:52

Ma che dolce! San Valentino lo adforo solo perchè si può scrivere di tutto su questa fantastica coppia, e come inizio non c'è male! Bellissima e dolce, complimentoni!
Aduah! >v<