Do you know your enemy?
di DeathRamps_

27/08/13, ore 16:52

Ciao^^ passavo per questo fandom e sono rimasto sconvolto O_O ma perché, poi? Perché un pazzo maniaco vuole fare fuori i Green day, riuscendoci, fra l'altro? Non so, ma è tutto dannatamente coinvolgente! A quanto pare, il narratore conosceva bene tutti e tre i componenti, e prendendo Mike, il più insospettabile fra i tre, lo ha corrotto fino al punto da farlo diventare pazzo e ucciderli, in maniera brutale e violente, da rimorso per tutta la vita! In conclusione, devo dirti che hai fatto un buon lavoro, solo che ci sono alcune virgole da sistemare, come ad esempio qui "Uno che, avrebbe passato" non ci va^^ ben fatto, quindi, alla prossima :)

20/08/13, ore 14:38

Solo grazie a questa tua storia ho ricominciato a scrivere fanfiction.Così,come tu hai messo la mia ff tra le tue preferite io lo faccio con questa.Grazie c:

19/08/13, ore 01:29

Ciau ti ricordi di me? La mia ff non l'ho ancora continuata che non c'ho voglia c': ti ricambio il favour (?)
Alluora
Ho trovato sta storia per caso (se si può dire "per caso"..in realtà ho cercato le fanfiction col rating rosso..) e bho mi piace tantissimo *-*
La storia, mike checcarino tutto piagnucolante mi ispira tanta pucciosità e arcobaleni sniajnqhb **
È anche curiosa l'idea di fare un punto di vista di un altro personaggio, vorrei tanto sapere chi è..non so perché lette le prime righe questo modo di parlare mi ispirava a Saint Jimmy..
Niente , la storia mi piace molto, è intrigante(?)( E poi adoro le cose tipo queste, sangue sangue sangue muahah (?)) , a mio parere scrivi molto bene, o almeno meglio di me xD
E- nooo per sbaglio ho chiuso I my little ponyy c.c no, non stavo giocando ai my little Pony no. No sul serio sono cosí carini non è colpa se li adoro sono così carini..e pensare che ho 14 anni.. xD
Vabè, quando scrivo recensioni finisco sempre per scrivere cazzate che non centrano nulla quidi..beh io vado a raccogliere le mele con Apple Jack prima di impazzire
Ciau <3
Rage and love xx
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 01:43 am)

06/08/13, ore 18:28

Oddio è una storia bellissima, chiunque tu sia, sappi che hai fatto una storia asdfghjk, il tipo che la racconta è Jason White o Jeff Matika???
Rage and Love