E io aspetterò con gioia quel momento...
di Haley James Scott

27/09/11, ore 20:51

Che bella storiaaaaaaaaaa!
Sai, mi hai dato felicità: domani ho il compito di matematica e non riuscivo a pensare ad altro, così sono venuta su efp e ho visto questa fic!
Ci sentiamo presto,
kiss kiss SailorK!

25/03/10, ore 18:03

T.T Bellissima! Ho la lacrime agli occhi!...e guarda che non è mica facile farmi piangere! Non potrei immaginare un finale migliore di questo! Scrivi molto bene sai? Fluido, piacevole...i sentimenti dei personaggi emergono con prepotenza, decisione...complimenti davvero! ^.^

03/03/10, ore 21:13

Molto bella, complimenti!!

29/05/09, ore 18:34

Che bella!!!è così dolce e complicato il loro amore!! Questa ff è bellissima,complimenti!!!!

27/08/08, ore 13:17

Bellaa!! Complimetni! Ran ha fatto bene a comportarsi così. certo si può capire che lui noln la volesse mettere in pericolo, ma davvero le voleva bene, non poteva far decidere a lei se affrontare o meno il pericolo? In fondo, non è mai stato necessario che gli uomini in nero sapessero o sospettassero che ran poteva sapere. Non sapevano nemmeno dell'effetto della medicina, dopotutto. Grande ran che alla fine l'ha spuntata! E complimenti a te che hai scritto questa bellissima shot! Kiss, Lala ^^

10/04/08, ore 18:24

Che carina, mi è piaciuta tanto. ^^ Brava, l'aggiungo alle preferite. ;)
Anche se la fine mi è sembrata un po' troppo frettolosa, mi sono davvero appassionata a leggere questa fic. Già la trama mi aveva molto incuriosito, poi devo dire non sono rimasta delusa dopo aver letto la storia. ^^
Perciò ancora complimenti e, mi raccomando, continua così! ;)

18/03/08, ore 18:10

Eccomi, come promesso, a recensire anche quest'altra tua fiction! Devo ammettere che ha un ritmo che ti trascina nella lettura, che non ti fa staccare la faccia dal monitor del pc finchè non hai finito di leggere l'ultima parola dell'ultima riga... Shinichi preoccupato così non si era mai visto. Preoccupato di perderla per sempre, di non essere capace di sostenere ancora la situazione. Shinichi fragile; Ran forte. Mi piace questo modo in cui hai fatto recitare i personaggi, davvero.
Anche il finale, che lascia mille possibilità aperte all'orizzonte, è davvero ben fatto. Complimenti!^^
Ciao! Diane

11/03/08, ore 13:18

Ciao ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato è troppo bella perché descrive davvero bene i sentimenti di entrambi e le paure che attanagliano i cuori dei due xD Mi è piaciuto davvero tanto l'alternarsi dei pensieri dei due protagonisti che ha portato Ran a scoprire la verità! In conclusione è proprio una bella storia, dolce ma intensa...Complimenti! ;)

28/02/08, ore 17:27

è una fanfic splendida, breve ma intensa... continua così spero di leggere altre tue ff!

17/02/08, ore 12:48

wow è una bellissima ff, mi è piaciuta tanto sarebbe fantastico che la storia di conan finisse così... wow cm sempre fccio il tifo x ran e un pò x conan ma a volte shinichi è + cattivo di quanto sembra, ma ran è unica ... beh wow spero di leggere altre tue ff bye bye 1 kiss by roby505 bye