If I Were A Boy
di giove82

13/08/14, ore 13:15

Mmmh l'inizio di questa fanfiction mi piace un sacco !! Brittany e Santana sono dolcissime insieme e quasi mi sciolgo a vederle così unite.
"un’ angelo un po' maldestro, ma pur sempre adorabile" questa frase racchiude l'essenza di Britt hahaha
So che la storia è già iniziata ma non ho saputo fare a meno di lasciarti una recensione, ovviamente positiva ;)

07/08/13, ore 11:40

Beh interessante anche questa!!! Non vedo l'ora di vedere come farai ad integrare tutti i personaggi!!!!
Britt e San sono adorabili e malefiche insieme! Ti giuro qui Rachel mi fa quasi pena! Bello! Aspetto il seguiitoooo

07/08/13, ore 07:33

Non hanno tutti i torti entrambe.Certo che tutta questa attività fisica non gioverà al loro rendimento scolastico,ma credo sia la parte meno importante.Un collegio religioso,stanno mettendo in pratica tanti insegnamenti del vangelo,ohsiggnur! A parte qualche errore qua e là,la storia è divertente,a parte Rachel Berry! Ciao e grazie.

06/08/13, ore 20:56

È un incipit davvero molto interessante e in un contesto molto particolare, Brittany e Santana in un convento religioso... Sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ;) ciao ciao. salmo99

06/08/13, ore 19:05

La storia mi sembra davvero interessante, l'idea è originale e visto il luogo già prevedo un pò di problemi per la Brittana ....Britt e San comunque rimangono stupende in qualunque contesto e se poi ci aggiungiamo una buona dose di Faberry e Quintana direi che viene fuori un mix perfetto, per quanto riguarda il titolo e Beyoncé: chi non ama Beyoncé e la sua musica??^.^... non vedo l'ora di leggere il prossimo:)